sono johnny-red, meglio noto come 'il maestro'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,153

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnny-red @ 25/3/2017, 20:19) 
    ovviamente caro Adinur, essendo io brutto ed essendo questo un forum dei brutti, che dovrebbe trattare principalmente le tematiche riguardanti i brutti veri, dal 4 in giù per intenderci, faccio sempre riferimento a quest'ultimi. E un brutto vero, se non è ricco non scopa, o al massimo trova una cessa obesa da 2. E quando dico ricco intendo che deve essere milionario, non basta un lavoro da 3.000 euro al mese, perlomeno per avere da una normaloide in sù.
    Per quanto riguarda il fatto di essere alpha-percepito o meno è un discorso lungo, che dipende spesso anche da fattori esterni e non solo dalla natura alpha presente in quell'individui; in poche parole si è alpha-percepiti se hai un viso che si può permettere di esserlo, sono i tratti del viso che ti rendono un leader carismatico, se non hai taluni requisiti estetici non verresti accettato come tale. Essere alpha conta più nel gruppo d'amici o al lavoro che con le donne, con le donne contano solo estetica e soldi, il carattere/personalità/alphismo o come dir si voglia, è secondaio all'aspetto fisico, che regna incontrastato.

    Su questo sono d'accordo con te, la bruttezza, quella vera, quella incontrovertibile ed inferiore al 4, prosciuga qualsiasi possibilità di essere alfapercepito e condiziona inevitabilmente anche il proprio comportamento.

    Io non sono un redpilled puro, anche perchè sono un 5, oggettivamente un brutto ma che compensa i suoi difetti con un po' di altezza quì e un po' di barbetta là...

    Solo in tarda età ho capito che il mio viso aveva qualcosa di grosso che non andava, e che la maggior parte dei miei fallimenti era dovuta a quello. Adesso è più difficile districarsi, in quanto sono un brutto anonimo e senza particolari degni di nota, semplicemente non piaccio. Nel mio caso comunque la betagenetica, che poi ha anche definito i miei lineamenti, ha dato l'input anche alla mia personalità, la quale viene disprezzata al netto del mio viso anche da uomini e donne che non hanno alcun potenziale interesse sessuale nei miei confronti.

    Un brutto vero è un'altra cosa, come dici tu stesso: è un uomo che viene ricordato come brutto dalle donne. Io non vengo nemmeno ricordato, ma se ne interpelli qualcuna, ti dirà che sono comunque brutto.

    Le tematiche di questo e di altri forum sono sì incentrate sulla bruttezza, ma anch'essa, come sappiamo, è fatta in gradi mutevoli, comunque sempre su una base oggettiva. Molti ragazzi sono in crescita, in un limbo che di sicuro non li porterà mai ad essere dei 7-7,5, altrimenti lo si vedrebbe fin dai 15 anni, ma vivono in una fascia (FASCIA DEI NORMIES) che abbraccia caratteristiche fisiche mutevoli. Io ritengo che, ad esempio, un 5,5 possa essere alfapercepito rispetto ad un 6,5 per personalità, status e money. Se il gap estetico diventa più alto non c'è trippa per gatti.
     
    .
  2. *TONY*
        Like  
     
    .

    User deleted


    É un onore maestro :king:
     
    .
  3. BOWERY
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Maestro lei ha gia' vinto la lotteria della vita col posto da bidello
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    7,919

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOWERY @ 12/4/2017, 21:14) 
    Maestro lei ha gia' vinto la lotteria della vita col posto da bidello

    si, ma con le donne non serve a nulla, sai che gli frega di un brutto con un posto statale
     
    .
  5. BOWERY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche perche' in Sicilia i posti statali abbondano
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    7,919

    Status
    Offline
    io non lavoro in sicilia, ma al nord italia, in sicilia non ho trovato posto
     
    .
  7. Damøcle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché c'è una modifica di Niky al post iniziale di Johnny?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Veterano
    Posts
    6,332
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damøcle @ 23/4/2017, 19:47) 
    Perché c'è una modifica di Niky al post iniziale di Johnny?

    Penso abbia corretto qualche virgola o errore dato che penso Lo abbia scritto di fretta.
     
    .
  9. jona0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnny-red @ 19/3/2017, 20:04) 
    Ciao a tutti.
    Mi hanno chiesto di fare una presentazione e la faccio; sono Johnny-Red, ho 37 anni, meglio noto come 'Il maestro',frequento da anni i forum dei brutti, sono stato bannato da svariati forum (Amando, Fobiasociale, Girlpower, Forumalfemminile ed altri) senza alcun motivo, ma solamente perché gli ho sbattuto in faccia la realtà che non volevano sentire. Anni fa frequentando forum come Amando, rimasi allibito nel scoprire come molti pensassero che per le donne l'aspetto fisico conti meno che per gli uomini o addirittura non conti, e mi chiesi su quale pianeta vivessero codeste persone, meglio noti come 'bluepillati'. Sono un brutto vero, un 3, viso disarmonico, sguardo inespressivo, mandibola poco squadrata, cranio brachicefalo e come se non bastasse sono anche basso (1,67cm). Questi fattori hanno fatto si che venissi schifato come uno scarafaggio da praticamente tutte le donne, sia le belle che le cesse, e che nonostante ci abbia provato con oltre 1.000 donne dal vivo e svariate migliaia in chat ho avuto solo 2 cesse obese nell'intera vita. Di mestiere faccio il bidello, quindi non sono neanche ricco, che è la seconda cosa in ordine di importanza per le donne. Gli insuccessi con le donne mi hanno portato a stili di vita piuttosto sregolati, alcol, fumo, cibi grassi e abbondanti, droghe, per sopperire ad una vita miserrima, compensata però da svariati viaggi all'estero, particolarmente nella mia amata Cuba, l'unico posto al mondo dove ho avuto soddisfazioni con le donne, anche se non le considero tra quelle avute perché sono più o meno 'prostitute', cioè si vedono ma anche per poco, per un pacchetto di sigarette o un cocktail in discoteca, o ti propongono di farti da fidanzata per l'intera vacanza, ovviamente offrendogli cene, pranzi e quant'altro, ma considerando che è molto economico, ci sta.
    Sostanzialmente credo di aver detto tutto,

    Dalla tua descrizione non credo tu sia davvero un 3. Difficile essere davvero un 3 se non si è obesi o con qualche tipo di difetto estetico vero (psoriasi/vilitigine/acne/cicatrici,...). Non hai menzionato il naso, per cui presumo che tu abbia un naso nella media.
    La bassezza di 1,67 (circa come me) è un minus relativo, ma non squalificante in assoluto come sarebbe, per esempio, una statura di 1,55. Probabilmente sei un normale bruttino o brutto, come tanti se ne vedono in giro e i tuoi rifiuti dipendono da un mix di scarsa avvenenza, misoginia, personalità, ecc...

    Anch'io ho esperienza di estero (espatrio, viaggi di lavoro e piacere, mai turismo sessuale), ma non di Cuba. A mio parere non c'è differenza tra la ragazza che "recita" la parte della fidanzata in cambio di cene, regali, ecc... e la prostituta dichiarata. Anzi, la seconda mi sembra più sincera.

    Fai il bidello, quindi sei a contatto con i giovanissimi (scuole superiori?) Come è cambiata la società in rapporto a seduzione/attrazione rispetto a quando eravamo studenti noi? (siamo quasi coetanei)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    5,574

    Status
    Anonymous
    Damøcle

    perché ho messo la discussione in evidenza per farla rimanere in cima alla sezione
     
    .
  11. ValterPF
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Maestro, so che lei è un'autorità da queste parti :)

    Forse avremo occasione di "scontrarci" (visto che ci troviamo in disaccordo su alcune posizioni), ma ne approfitto per dire che - IMO - non esistono verità assolute, quindi non ritengo realistico pensare che la visione c.d. redpill sia totalmente esatta e quella c.d. bluepill del tutto errata - nè viceversa, ovvio.
    Io credo che spesso la verità sta nel mezzo, e che ci possa essere del vero nell'una e nell'altra posizione.

    Ma, soprattutto, mi piace pensare che siamo tutti diversi, quindi le esperienze di ciascuno possano essere anche molto diverse da quelle altrui. Per cui quello che è vero per qualcuno, può non esserlo per altri.

    Tenere presente tutto questo può aiutare ad essere meno rigidi, meno reattivi alle opinioni altrui, e magari anche a capirsi meglio :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    BlackPilled - GranMaestro di bruttezza

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    Valter contano solo le ossa, LE OSSA
     
    .
  13. Demian2
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il vero maestro è il mitico il semidio dei brutti il leggendario l altissimo Rosario Muniz. Colui del quale le donne scansano anche l ombra.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    3,600

    Status
    Anonymous
    Ave maestro, Nella sua bibbia ha scritto che un acne non è invalidante per l'aspetto fisico.
    Io non mi trovo molto d'accordo. Ho un acnee abbastanza grave che mi ha mandato completamente a puttane il cervello.
    In periodi pre acne e in periodi di assunzione di antibiotici non ho mai ricevuto alcun commento negativo sul mio aspetto. In periodi in cui la lascio a briglie sciolti ricevo commenti negativi. del tipo: mamma mia che faccia, ti sei visto allo specchio ? ecc ( Forse dovuto anche al mio carattere da inetto sociale, intimidito pure nel chiedere l orario ad uno sconosciuto).
    Considerando il fatto che fino ai 14 anni, periodo in cui è iniziata l'acne, ero ambito da un mucchio di ragazzine, praticamente ero uno dei piu desiderati della scuola e considerando che in periodi senza acne ricevo qualche feeback positivo, t inviterei a rivedere la tua bibbia in quel punto.
    Questo problema viene spesso sottovalutato, e considerato minore rispetto ad una perdita di capelli, ma se non curata come nel mio caso crea danni estetici e psicologici irreparabili. Ne sono la prova.
     
    .
  15. ValterPF
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Francesco_Milano @ 8/5/2017, 13:06) 
    Valter contano solo le ossa, LE OSSA

    Allora io, quando ero magrolino, avrei dovuto andare alla grande! :asd:
     
    .
199 replies since 19/3/2017, 19:04   16034 views
  Share  
.