sono johnny-red, meglio noto come 'il maestro'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,153

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnny-red @ 19/3/2017, 21:08)
    CITAZIONE (Adinur @ 19/3/2017, 20:19) 
    Se giudicassimo la massima CONTA SOLO IL BEL FACCINO come una verità assoluta, non potremmo spiegarci come molti uomini brutti hanno una vita normale, anche se non straordinaria sessualmente.

    non ho mai conosciuto un brutto non ricco che abbia una vita sessualmente normale, tutti i brutti veri non ricchi sono perennemente single o accoppiati con cesse obese, ovvero fanno una vita miserrima. Ecco perché conta solo il bel faccino, le donne giudicano un uomo solo da quello, a prescindere da tutto il resto. Evidentemente quelli che tu chiami 'brutti' non lo sono, hanno qualche caratteristica estetica che ti sfugge ma che attira le donne,tipo lo sguardo o la mandibola

    Nemmeno io l'ho mai conosciuto. Ma tu stai veramente parlando di brutti veri, ovvero uomini che esteticamente, se valutati da 100 donne di tutto il mondo, otterrebbero comunque un voto <4. Nel mio modello ho dato una definizione ben precisa di queste persone:

    "Un brutto vero è un uomo che viene identificato dalle donne per la sua bruttezza fisica, e per essa ricordato"

    Un brutto vero vine B6percepito, ovvero, la sua bruttezza oscura qualsiasi altra qualità possa avere, e per questo viene umiliato e deriso A PRESCINDERE.

    Tuttavia mi sono reso conto di un fenomeno importante in questi forum, che il livello estetico medio dei ragazzi è intorno al 5, non al 4, quindi sono classificabili come bruttini. Inoltre ci sono molti altri che ruotano nella FASCIA DEI NORMIES (5+<x<7-) avendo la possibilità, essendo ancora in crescita, di trasformarsi in quasi carini, ovviamente se riescono a prendere in tempo le malocclusioni, lo sguardo, gli zigomi e la dentatura, cosa che richiede interventi chirurgici oltre che una buona dose di steroidi per adolescenti.

    In questa fascia, e anche oltre, ai livelli più alti, la percezione femminile agisce sul viso maschile in primis, e sulle caratteristiche di status, money e comunicazione in un secondo momento. Le donne, superata una certa soglia (come dicono gli MGTOW... the Wall) devono ipogamare, trovarsi un uomo più scadente per accoppiarsi, in quanto gli alfa (in cui sono inclusi i veri belli) sono occupati con le donne migliori.

    In questa gara al ribasso chi si trova nella FASCIA DEI NORMIES, anche i bruttini, diventano potenziali partners di queste donne, a loro volta bruttine e scartate. Entrano così in gioco i fattori alfapercettivi delle altre caratteristiche maschili, per forza di cose.

    Naturalmente, questo è scontato, un brutto vero B6 percepito è escluso pure da questo, una donna preferisce stare sola che con un B6, come del gli A1-A2 > 8 non sono nemmeno interessati a questi fenomeni, vivono in paradiso, in quanto avranno sempre donne disponibili per andare a letto.

    CITAZIONE (Puzzl3 @ 19/3/2017, 22:09)
    Scontro tra titani.

    Il maestro con "conta solo il bel faccino" vs Adinur "conta essere Alpha".

    Ma sappiamo già chi vincerà, o non per niente verrebbe chiamato Il Maestro.

    Non posso permettermi di mettermi in competizione con Johnny Red, non ho il suo carisma, e non voglio essere nemmeno irrispettoso nei suoi confronti o di chi lo prende come punto di riferimento (anche per me lo è).

    Vi faccio notare un semplice fatto tuttavia, vedete come alcune donne commentano con felicità la presenza di Johnny Red? Mentre invece io, come tanti altri, seppur dando opinioni condivisibili (ma anche no :) ) veniamo quasi schifati, e tutto questo senza che nessuno veda la nostra faccia (sarebbe anche peggio).

    Perchè secondo voi?

    PERCHE' L'ALFAPERCEZIONE FEMMINILE RISENTE DELL'EFFETTO ALONE. Le donne, se voi dite che un tizio è un leader e lo rispettate (e J-R lo è davvero) inizieranno a rispettarlo pure loro, alfapercependolo rispetto a voi, ritenendolo migliore e degno di attenzioni, quindi più alfa.

    Possiamo scommettere quel che volete, se fate un sondaggio semplice, in cui chiedete alle varie Principessa Toy, Ondina, etc... se preferisce avere un appuntamento al buio con J-R o con Adinur (o un altro a caso), sapendoci tutti brutti, secondo voi, chi sceglierebbe?

    La natura è crudele, ALBA è crudele, ricordatelo. Se siete tutti brutti (più o meno uguali) e una donna deve scegliere per forza tra voi, andrà con quello con la personalità più forte, con il leader, con il capo che viene rispettato.

    E voi verrete betapercepiti, resterete all'asciutto, come sempre, in eterno e per sempre.

    ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    cavalla pazza

    Group
    Member
    Posts
    3,915

    Status
    Anonymous
    Io credo che lui viene rispettato e acclamato perché ci ha provato con 1000 donne e non ha un atteggiamento beta. Ha anche mortificato la collega matura. Nelle storie che ho letto tu non ci hai mai provato davvero e non hai mai esternato i tuoi veri pensieri a queste donne. Forse per questo sei betapercepito. Potrebbe essere?
     
    .
  3. FormerlyHandsome
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me 'sta cosa dell'alpha/beta vale più tra maschi, ad esempio in ambiente lavorativo.
    E anche lì: se il tuo capo è beta, devi comunque sucare e rispettarlo.
     
    .
  4. VadeRetro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrincipessaToy @ 20/3/2017, 22:15) 
    Io credo che lui viene rispettato e acclamato perché ci ha provato con 1000 donne e non ha un atteggiamento beta. Ha anche mortificato la collega matura. Nelle storie che ho letto tu non ci hai mai provato davvero e non hai mai esternato i tuoi veri pensieri a queste donne. Forse per questo sei betapercepito. Potrebbe essere?

    Alfa e beta contano quando sei sul 6.5. Sotto il 6 e sopra il 7 contano un cazzo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    cavalla pazza

    Group
    Member
    Posts
    3,915

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VadeRetro @ 20/3/2017, 22:30) 
    CITAZIONE (PrincipessaToy @ 20/3/2017, 22:15) 
    Io credo che lui viene rispettato e acclamato perché ci ha provato con 1000 donne e non ha un atteggiamento beta. Ha anche mortificato la collega matura. Nelle storie che ho letto tu non ci hai mai provato davvero e non hai mai esternato i tuoi veri pensieri a queste donne. Forse per questo sei betapercepito. Potrebbe essere?

    Alfa e beta contano quando sei sul 6.5. Sotto il 6 e sopra il 7 contano un cazzo

    Secondo me contano per tutti quelli nella fascia normobruttini/normaloidi/normocarini. Altrimenti non si spiega perche qualcuno scopa e altri no.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    4,5 percepito

    Group
    Member
    Posts
    4,315

    Status
    Offline
    Amen maestro.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    PRIMO LEOPARDISTA

    Group
    Member
    Posts
    4,611

    Status
    Anonymous
    ciao :wub:
     
    .
  8. Pablo Hegel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FormerlyHandsome @ 20/3/2017, 22:29) 
    Secondo me 'sta cosa dell'alpha/beta vale più tra maschi, ad esempio in ambiente lavorativo.
    E anche lì: se il tuo capo è beta, devi comunque sucare e rispettarlo.

    Dobbiamo considerare che il termine Alpha sta ad indicare in generale il ruolo di CAPOBRANCO, e solo conseguentemente sviluppa la mansione di scopatore per portare avanti la prole geneticamente migliore possibile. Quando uno è alpha, è alpha sotto tutti i punti di vista.
     
    .
  9.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    7,919

    Status
    Offline
    ovviamente caro Adinur, essendo io brutto ed essendo questo un forum dei brutti, che dovrebbe trattare principalmente le tematiche riguardanti i brutti veri, dal 4 in giù per intenderci, faccio sempre riferimento a quest'ultimi. E un brutto vero, se non è ricco non scopa, o al massimo trova una cessa obesa da 2. E quando dico ricco intendo che deve essere milionario, non basta un lavoro da 3.000 euro al mese, perlomeno per avere da una normaloide in sù.
    Per quanto riguarda il fatto di essere alpha-percepito o meno è un discorso lungo, che dipende spesso anche da fattori esterni e non solo dalla natura alpha presente in quell'individui; in poche parole si è alpha-percepiti se hai un viso che si può permettere di esserlo, sono i tratti del viso che ti rendono un leader carismatico, se non hai taluni requisiti estetici non verresti accettato come tale. Essere alpha conta più nel gruppo d'amici o al lavoro che con le donne, con le donne contano solo estetica e soldi, il carattere/personalità/alphismo o come dir si voglia, è secondaio all'aspetto fisico, che regna incontrastato.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    scavafossi

    Group
    Member
    Posts
    4,516
    Location
    sottoterra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (johnny-red @ 25/3/2017, 19:19) 
    ovviamente caro Adinur, essendo io brutto ed essendo questo un forum dei brutti, che dovrebbe trattare principalmente le tematiche riguardanti i brutti veri, dal 4 in giù per intenderci, faccio sempre riferimento a quest'ultimi. E un brutto vero, se non è ricco non scopa, o al massimo trova una cessa obesa da 2. E quando dico ricco intendo che deve essere milionario, non basta un lavoro da 3.000 euro al mese, perlomeno per avere da una normaloide in sù.
    Per quanto riguarda il fatto di essere alpha-percepito o meno è un discorso lungo, che dipende spesso anche da fattori esterni e non solo dalla natura alpha presente in quell'individui; in poche parole si è alpha-percepiti se hai un viso che si può permettere di esserlo, sono i tratti del viso che ti rendono un leader carismatico, se non hai taluni requisiti estetici non verresti accettato come tale. Essere alpha conta più nel gruppo d'amici o al lavoro che con le donne, con le donne contano solo estetica e soldi, il carattere/personalità/alphismo o come dir si voglia, è secondaio all'aspetto fisico, che regna incontrastato.

    Buonasera Maestro , una curiosità : Lei si è mai fatto valutare qui sul forum o sugli altri forum dei brutti?
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    7,919

    Status
    Offline
    non mi sono mai fato valutare e ho spiegato più volte i motivi; sarebbe inutile perché so benissimo di essere brutto, ergo non ho bisogno nè di conferme o peggio ancora commenti ipocriti
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Veterano
    Posts
    6,332
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Maestro ci fidiamo di lei e della sua autovalutazione, ha tutta la mia stima e il mio rispetto. Lei è il supereroe che ogni brutto bambino dovrebbe sognare
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    4,5 percepito

    Group
    Member
    Posts
    4,315

    Status
    Offline
    Ma quanti anni ha il maestro?
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    5,574

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BruttoFiore @ 25/3/2017, 19:54) 
    Ma quanti anni ha il maestro?

    37
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    Essere Alpha o Beta, conta solo in una compagnia di amici/lavoro/sport.
    Alle donne non frega nulla.
     
    .
199 replies since 19/3/2017, 19:04   16034 views
  Share  
.