sono johnny-red, meglio noto come 'il maestro'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MalcomX93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Le donne non sono persone

    Group
    Member
    Posts
    2,628

    Status
    Anonymous
    E' un piacere, Maestro.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Veterano
    Posts
    6,332
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Volevo ringraziarLa per la dettagliata presentazione Maestro, Le auguro una buona serata. I miei ossequi
     
    .
  4. Ronaldinho10
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Maestro. Lei dovrebbe essere considerato al pari dei grandi martiri del passato. Questo topic di presentazione, dovrebbe raggiungere un minimo di 100 pagine.
     
    .
  5. MED-X
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi inchino davanti a lei maestro le porgo il mio saluto. Benvenuto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    cavalla pazza

    Group
    Member
    Posts
    3,915

    Status
    Anonymous
    Buonasera Maestro
     
    .
  7. FormerlyHandsome
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Oh, tutte maestro di qui, maestro di là.
    Voglio anch'io essere un gran maestro: come si entra nella massoneria?
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,153

    Status
    Offline
    Anche io mi associo ai saluti a Johnny Red, ho letto tanto su di lui e devo dire che il suo modo di comunicare mi piace tantissimo. Anche io condivido la teoria del bel faccino, o, perlomeno, lo considero il punto BASE su cui si regge tutto il mito della seduzione. La mia esperienza tuttavia, avendo grossomodo l'età di Johnny Red e avendo avuto più o meno gli stessi fallimenti (io ne ho contati circa 500) mi ha portato ad ampliare il campo di conoscenze verso un orizzonte più completo.

    Ritengo che, a causa dell'ipergamia femminile, il bel faccino sia l'unico fattore determinante fino a circa 25 anni di età, dove poi, per un uomo, entrano in gioco anche altre variabili, quali status, money e comunicazione. Infatti io sono un 5 scarso, e secondo qualche logica avrei potuto fare qualcosa in più nella mia vita, ma non è stato così. Mi sono spesso scontrato con fattori e dinamiche sociali molto complesse, alla cui base c'era comunque la bruttezza, accompagnata, come sapete, da fattori betacomportamentali e betagenetici non visibili da un brutto viso come il mio.

    Spesso sono stato sconfitto da uomini con viso 4, ma che avevano più soldi, più personalita e un modo di essere obiettivamente migliore del mio, insomma, erano ALFAPERCEPITI, e per essere alfapercepiti, con un brutto viso, si devono avere qualità senza dubbio straordinarie o soldi altrettanto straordinari.

    Le donne inoltre, geneticamente, possono anche fiutare la virilità in un viso particolarmente brutto, anche se in pochissimi casi. Sono tutte situazioni che vedo ogni giorno. Non dico che una 7,5 si mette a guardare un 5, non sono così ipocrita, ma può guardare un 6 con status, money e altre nascoste qualità... ovvero non lo deve BETAPERCEPIRE.

    Se giudicassimo la massima CONTA SOLO IL BEL FACCINO come una verità assoluta, non potremmo spiegarci come molti uomini brutti hanno una vita normale, anche se non straordinaria sessualmente.

    Detto questo, con il senno di poi, posso senza dubbio dire, con tutta onestà, che più del 50% delle donne mi ha rifiutato perchè sono BRUTTO (FORSE DANDOMI 5 MI FACCIO UN COMPLIMENTO), il 25% MI HA B4 PERCEPITO (HO GROSSI PROBLEMI DI PERSONALITA'), il 25% MI HA B5PERCEPITO (FATTORI BETAGENETICI, CHE SONO RICONDUCIBILI A BRUTTEZZA E ASIMMETRIA).

    Il mio compito è raccontare la mia esperienza, cercando di crescere ascoltando le storie degli altri.

    Ovviamente non venite a dirmi che faccio discorsi bluepill, non me lo merito. Se fossi un 7 non sarei quì, ma a scopare.

    :)
     
    .
  9.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Ex Admin/Garde

    Group
    Member
    Posts
    7,085
    Location
    Ex Admin fdb

    Status
    Anonymous
    Lei non può vederlo, ma mi sto prostrando dinanzi allo schermo del computer.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Light Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    724

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Maestro, sarebbe bello leggerla più spesso
     
    .
  11. Complessato_Incazzato
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    "Il Sommo Jhonny Red si è sacrificato per i suoi discepoli, conducendo una vita da martire subendo per anni ed anni rifiuti da cesse obese e da pretenziose donne italiche.
    Egli ha stabilito le leggi universali che regolano la natura dell'essere umano. Egli ci vuole bene e ha mostrato la strada della verità a noi discepoli ignoranti.
    Ti amo Jonny."
     
    .
  12. LukeSkywalker94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
     
    .
  13.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    7,919

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Adinur @ 19/3/2017, 20:19) 
    Se giudicassimo la massima CONTA SOLO IL BEL FACCINO come una verità assoluta, non potremmo spiegarci come molti uomini brutti hanno una vita normale, anche se non straordinaria sessualmente.

    non ho mai conosciuto un brutto non ricco che abbia una vita sessualmente normale, tutti i brutti veri non ricchi sono perennemente single o accoppiati con cesse obese, ovvero fanno una vita miserrima. Ecco perché conta solo il bel faccino, le donne giudicano un uomo solo da quello, a prescindere da tutto il resto. Evidentemente quelli che tu chiami 'brutti' non lo sono, hanno qualche caratteristica estetica che ti sfugge ma che attira le donne,tipo lo sguardo o la mandibola
     
    .
  14. Puzzl3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scontro tra titani.

    Il maestro con "conta solo il bel faccino" vs Adinur "conta essere Alpha".

    Ma sappiamo già chi vincerà, o non per niente verrebbe chiamato Il Maestro.
     
    .
  15. rich guy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puzzl3 @ 19/3/2017, 22:09) 
    Scontro tra titani.

    Il maestro con "conta solo il bel faccino" vs Adinur "conta essere Alpha".

    Ma sappiamo già chi vincerà, o non per niente verrebbe chiamato Il Maestro.

    Adinur ha perso in partenza, e la sua alba è troppo cervellotica.
    Evidentemente stiamo parlando di tipe non carine che, piuttosto che fare la fame, si trombano un uomo non bello, in genere devi avere tantissimi soldi ma una bruttina si può accontentare anche di meno
     
    .
199 replies since 19/3/2017, 19:04   16034 views
  Share  
.