Un Brutto Forum

Posts written by Rettiliano Verace

  1. .
    Ma andatevi a prendere cento cazzi in culo tutti, Brutton per primo.
  2. .
    QUOTE (Trauma @ 10/30/2020, 01:27 AM) 
    4kcwcg

    A quanto mi dicevano, sul vecchio forum erano tutti a fare i maschilisti duri & puri, per poi zerbinare le utentesse peggio dei peggiori quarantenni arrapati di buongiornissimokaffeeeeeeeee'!
  3. .
    QUOTE (Against Gynocentrism @ 10/30/2020, 04:14 PM) 
    QUOTE (Bryan Schino @ 30/10/2020, 16:11) 
    Ma perché dovete Dire sempre ste cose , se non sapete cosa significa la disforia di identità di genere meglio non parlare di questo argomento. Dico solo questo. Uomo lo si è dentro! Non si diventa.

    Cazzata. Io sono uomo e mi sento a tutti gli effetti uomo in tutto e per tutto. Ma se diventassi magicamente donna (magari da giovane, ormai son vecchio) avrei sfruttato tutto dell'essere donna.
    E avrei non so quanti vantaggi in più (a partire da quelli accademici passando per quelli sociali ed economici).

    Comunque è alto 150 e qualcosa, è in sti forum da 4 5 anni e ripete sempre le stesse cose. Ennesima prova che chi fa ste transizioni è partito col cervello.
    E lo stato italiano paga coi soldi pubblici le cure. Clown world

    Sei cosi' cretino che fai quasi pieta'. Hai idea di che significhi trovarti con una fregna invece del birillo e doverti comportare da donna anche se vorresti comportarti da uomo?
  4. .
    QUOTE (Bryan Schino @ 10/30/2020, 01:46 PM) 
    QUOTE (Rettiliano Verace @ 30/10/2020, 13:41) 
    Insomma, vuoi un parere serio, o vuoi solo sentirti dire che la tua barba e' bellissima?

    Nel primo caso, sembrano i peli sotto a uno scroto. Rasati. Non c'e' modo di fartela infoltire se non spalmandoti di Minoxidil, ma nel tuo caso sconsiglierei.

    Nel secondo caso, e' bellissima e meravigliosa. Contento?

    Io voglio la sincerità ma con un po' di tatto almeno. Il minoxidil mi fa venire più acne e pelle secca perciò non va bene.

    Rasati. Ci sono un sacco di uomini che riescono ad apparire virili e adulti senza bisogno di farsi crescere la barba.
  5. .
    Insomma, vuoi un parere serio, o vuoi solo sentirti dire che la tua barba e' bellissima?

    Nel primo caso, sembrano i peli sotto a uno scroto. Rasati. Non c'e' modo di fartela infoltire se non spalmandoti di Minoxidil, ma nel tuo caso sconsiglierei.

    Nel secondo caso, e' bellissima e meravigliosa. Contento?
  6. .
    QUOTE (Bryan Schino @ 10/30/2020, 11:36 AM) 
    2/3 volte a settimana faccio lo scrub e ogni giorno mi lavo il viso.ma di più di così non si può fare e dato dalla terapia ormonale punto.

    E questa la chiami skincare? Mio fratello passava almeno un'ora al giorno a spalmare cremine e fare altre cazzate. I maschi di oggi (se vogliono essere sopra il 4) devono passare piu' tempo davanti allo specchio delle femmine.

    Comunque, quei quattro peletti fanno schifo al cazzo. Rasati e buonanotte. Anche io faccio barba tutti i giorni perche' i miei peli facciali sono ancora piu' brutti dei tuoi.
  7. .
    Second me é meglio se ci metti una pietra sopra. Pensa a curarti l’acne e a fare skincare
  8. .
    Onestamente, tra gli incel ci sono troppi ritardati e troppi, troppi mentalcel col cervello fottuto. Se ci fosse un partito degli incel sarei il primo a non votarlo.
  9. .
    QUOTE (Cesso Ambulante @ 10/29/2020, 01:30 PM) 
    Lo svantaggio dell'andare a prostitute è che molte volte si incontrano delle scazzate che ti mettono fretta e che si usa il preservativo per il pompino. Però molte sono fighe spaziali. Penso che l'estate prossima dopo la maturità andrò a Lugano per sverginarmi

    vacci con un veterano che ti mostri i posti giusti, e stai attento a non restarci sotto. Se diventa una dipendenza sono cazzi amari
  10. .
    QUOTE (KenobiObiWan @ 10/29/2020, 11:47 AM) 
    QUOTE (Rettiliano Verace @ 29/10/2020, 12:15) 
    Si, in un bordello svizzero a Lugano e qui in UK. In Italia mai, non mi andava il fatto di dare soldi ai mafiosi che le gestivano, mi stanno sul cazzo. Tutte ottime esperienze, le ragazze erano pulite e facevano finta di farlo con passione. Anzi, sono state esperienze fin troppo buone, c'e' il rischio di restarci sotto e diventare dipendente. Conosco gente che ci ha speso decine di migliaia di euro.

    sì ha ragione. Probabilmente quindi dipende dal profilo psicologico di una persona. Ad esempio a me una che finge me lo smoscia. tu invece come fai continuare pur sapendo che finge?

    Non me ne sbatteva un cazzo, anzi ero contento all'idea di quella tipa che normalmente non mi avrebbe neanche guardato e invece era costretta ad aprire le cosce per un goblin come me!
  11. .
    QUOTE (KenobiObiWan @ 10/29/2020, 11:11 AM) 
    tu hai trombato mai qualche pay?

    Si, in un bordello svizzero a Lugano e qui in UK. In Italia mai, non mi andava il fatto di dare soldi ai mafiosi che le gestivano, mi stanno sul cazzo. Tutte ottime esperienze, le ragazze erano pulite e facevano finta di farlo con passione. Anzi, sono state esperienze fin troppo buone, c'e' il rischio di restarci sotto e diventare dipendente. Conosco gente che ci ha speso decine di migliaia di euro.
  12. .
    QUOTE (InfamiaInfinita @ 10/29/2020, 10:26 AM) 
    QUOTE (Trauma @ 28/10/2020, 23:16) 
    una cosa mi sfugge di questa teoria strampalata:
    ma se io sono nato da una figa, quando sarò morto, la mia anima (o materia, quel che cazzo è insomma) si sposterà nella figa di un'altra mamma a caso e io rinascerò da una figa nuova? com'è sta cosa? non vedete che non sta in piedi manco per niente sta teoria delle vite multiple infinite?

    La luce in fondo al tunnel non è altro che l'uscita di un'altra fessa

    Senza contare il fatto che c'e' una grossa probabilita' di uscire fuori da una fregna cinese o indiana
  13. .
    QUOTE (KenobiObiWan @ 10/29/2020, 05:51 AM) 
    Il problema è che loro non rimangono lì passivamente. Ad esempio quando stavo scopando una da dietro e tentai di afferrarle i capelli tipo porno subito mi disse ''no''.. queste cose con la fidanzata succedono più raramente. È vero che anche la fidanzata ti mette alcuni paletti ma in linea di massima è eccitata e vogliosa di fare sesso, la puttana no. Non gli piaci vuole che te ne vai. Tutti quei gemiti sono tutta finzione se non sei un ritardato o un megalomane lo capisci. Per me questo non è sesso
    Inoltre le puttane essendo donne riservano un trattamento di favore (cioè più validazione) ai maschi belli che ci vanno. Alcuni non li fanno neanche pagare.

    Beh, e' ovvio, si tratta sempre di una transazione commerciale con una SLA. E' come prendere un'auto in leasing, ci sono cose che da contratto non puoi fare. Resta il fatto che stai usando una femmina come useresti un'auto che hai affittato e non sei soggetto alle mattane e alle psicosi della femmina in questione. In un rapporto "libero" la femmina puo' benissimo alzarsi e andarsene appena le sballano gli ormoni. La pay no, almeno senza ridarti i soldoni e beccarsi pure recensioni negative e reclami ai suoi superiori.

    Almeno, io la vedo diversamente perche' qui in UK e' legale, e le pay sono tutelate e pagano le tasse. Non mi piacerebbe infilarmi in situazioni di merda come quelle che si vedono in Italia.
  14. .
    San Gaudente apostolo, pensaci tu.

    Quando vai a troie metti la tribucofora nella posizione che le compete: quella di merce, di commodity da usare secondo un SLA, le togli ogni umanita' e ogni capacita' decisionale. Fino a che non violi la SLA puoi farle di tutto, per quanto le faccia schifo. Niente di piu' bello dell'idea che se quella potesse, ti manderebbe a fare in culo immediatamente ma e' costretta a farsi usare perche' ha bisogno di soldi.


    QUOTE (LuciferMorningstar. @ 10/28/2020, 02:18 PM) 
    sento come se il sesso debba essere dovuto anche a me, come con tutti gli altri, nonostante tutti i miei difetti estetici o comportamentali che posso avere

    Figlio, nella vita niente e' garantito e niente ti e' dovuto, se non la morte e le tasse. Tutto il resto te lo devi guadagnare in un modo o nell'altro.
151 replies since 12/9/2020
.