C'è qualcuno che sta hackerando...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Funestovento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Anakin @ 24/10/2023, 17:41) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 24/10/2023, 17:14) 
    Già fatto ma tanto loro possono cambiare tutto senza ausilio di Password. Anche Mod ed Admin possono cambiare i nomi degli utenti del forum... Pensa loro che poteri hanno...

    Almeno viene lasciato il “beneficio del dubbio”
    Anche se a me non sembrano esserci tanti dubbi

    O siete voi che vi siete organizzati, ma non penso anche xk myokine e sempre stato serio anche spirito

    Ma vaffanculo Anakin, mi conosci, certe cazzate non le faccio. Al massimo bestemmio e insulto

    CITAZIONE (#Anakin @ 24/10/2023, 18:05) 
    Sarai uno staffer, pazienza .. non muore mica nessuno
    E che essere presi in giro per il gusto di farlo non è mai bello

    E io sinceramente di queste dinamiche ne ho anche piene le palle quindi che dobbiamo fare lasciamo andare la barca finché la censura del regime non deciderà che è finita

    Smettila con queste cazzate Anakin o ti prendo a mazzate. Torna su discord cogliò che parliamo ogni tanto

    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 24/10/2023, 17:52) 
    Ragazzi, stavo pensando che non so se sia il caso che io continui a fare IP moderatore. Ho accettato perché mi faceva piacere aiutare il forum, ma non ero minimamente a conoscenza di queste dinamiche. Essendo comunque un utente recente, non sapevo che negli anni passati fossero successe cose di questo genere (tutti i troll sbannati, caos nel forum, ecc...) e ora quello che è successo oggi...non mi sembra una situazione che io sia in grado di gestire, visto che, da come ho capito, chi fa queste cose, è gente che ha molti più poteri di un normale moderatore. Poi mi sono messo a pensare un po' (sono un po' negativo di carattere quindi penso sempre alla peggiore ipotesi) e se si sospettasse di me? È un'ipotesi un po' estrema forse, ma il responsabile di queste cose, chiunque sia, potrebbe benissimo dare la colpa ai moderatori e quindi anche a me, e a questo punto sarebbe la mia parola contro quella di qualcun altro...qualcuno potrebbe benissimo dire che sono stato io a modificare i nomi, o altro. E io sul forum, come nella vita, ci tengo alla mia reputazione. Scusate, ma credo che sia il caso che io dia le dimissioni da moderatore. Avessi saputo 2 giorni fa che accadono queste cose, non avrei accettato, ma visto che da quando sono sul forum, cose simili non sono mai successe, non ci ho minimamente pensato che potessero succedere queste cose, quindi scusatemi, ma non me la sento di continuare. Pubblico questo commento per mettere subito le carte in chiaro. Purtroppo non è colpa di nessuno, ma se c'è gente che fa queste cose e noi non possiamo fare nulla, allora non me la sento di continuare. Ripeto: non ero a conoscenza che potessero succedere queste cose, altrimenti non avrei mai accettato di diventare moderatore.

    Ringrazio tutti coloro che hanno espresso la mia preferenza come moderatore...forse per la prima volta nella mia vita mi sono sentito veramente apprezzato da qualcuno👍🏻 però, visto quello che è successo oggi, non me la sento di continuare.

    Non dovevi avere paura... Non può succedere nulla, apparte Anakin che svalvola e ti leva da mod e ti banna pure come successe a me. Ogni tanto lo fa, basta andare su discord e parlarci, ogni tanto capisce.
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,634
    Reputation
    +2,385

    Status
    Offline
    Insomma in tutto questo tu saresti Asintomerda Normaloide_sposato Tu venom la cagna Spirito Iibero 🤡

    E poi c'era sempre lei, la mitica marmotta che confezionata la cioccolata 🍫

    https://
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garrador @ 24/10/2023, 20:31) 
    Insomma in tutto questo tu saresti Asintomerda Normaloide_sposato Tu venom la cagna Spirito Iibero 🤡

    E poi c'era sempre lei, la mitica marmotta che confezionata la cioccolata 🍫

    https://www.youtube.com/watch?v=IEpiC5Sn5FU

    Povere cagne...che hanno fatto di male per essere paragonate a Venom?🤣🤣👍🏻👍🏻
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    ...siamo tornati al PD.. apposto
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,387
    Reputation
    +1,554

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Myokine @ 24/10/2023, 18:05) 
    Allora io ho cambiato la password, dopo avere letto certe cose qua penso che rifarsi l'account sia inutile perchè tanto sempre una password serve per entrare, se loro riescono a sgamartela non c'è nuovo account che tenga... se questi attacchi succederanno di nuovo e qualcuno ci farà bannare amen, troverò qualcos'altro da fare, io mi sono sempre comportato in modo corretto.

    Comunque se avete dubbi sulla mia identità posso mandarvi una foto col cartellino #Anakin dato che tu mi hai già visto in una foto normale.

    basta che ti logghi con gmail e non devi mettere una password. ma poco importa che tanto se sono amministratori possono impostarne una e scollegarti l'account google quindi poco cambia
     
    Top
    .
49 replies since 24/10/2023, 14:15   1866 views
  Share  
.