C'è qualcuno che sta hackerando...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (W!sp @ 24/10/2023, 17:03) 
    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 24/10/2023, 17:00) 
    Tutto chiaro👍🏻 ma come fanno quelli ad entrare?

    Apri un ticket sul supporto FF e vedi cosa ti dice lo staff, chiedendo come è possibile essere hackerati se non son state dati le credenziali a nessuno.
    FF viaggia sul protocollo Security HTTPS, è impossibile da hackerare. Io chiederei se nei log son presenti altri indirizzi IP oltre al mio, altrimenti le cose son state fatte diversamente...

    Si lo staff di forumfree sono come i politici italiani, se aspetti a loro allora puoi crepà anche domani...
    Lascia perde te dico, non possiamo farci niente, speriamo che la smetta di fare il ritardato e basta
     
    Top
    .
  2. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Anakin @ 24/10/2023, 17:05) 
    Sono gli stessi di forumfree lo volete capire.. den e uno di quelli..
    Si rompono il cazzo e fanno ste cose qua per noia..
    Come quando c era la tag abilitata solo agli utenti ed apparivano account con 0 messaggi a scrivere lo stesso..

    Successo più volte..

    Purtroppo se non fosse un forum di poveri e taccagni c era da trasferirsi già da un bel pezzo su sito di proprietà con software xenforo, ma oramai temo non si farà mai più

    Perché soldi non c’è ne sono, e sinceramente tra pochi anni potrebbero chiudere pure il forum
    Come vedete la censura prende sempre più piede quindi è possibile che chiudano questi ultimi spazi fuori dal coro..

    Quindi ci tocca subire la noia degli staffer che evidentemente non hanno un cazzo da fare e sarebbero anche utenti perfetti di questo forum.. se non fosse per il fatto che sono privilegiati di poter trollare a piacimento..

    Beh quello che posso dire e che non è divertente.. e che è anche vigliacco da parte loro perché vengono a farlo qui come se noi fossimo le merde proprio.. dove si può fare tutto..

    Perché non fate ste cose sul forum degli orologi?
    Siete un bel Po vigliacchi

    Ci può stare, ma sicuramente non è Dennis, è Canebianco alias qualche coglione dello staff.
    Infatti i conti non tornano mai, ricordi quando eravamo mod con Coca cola e ci avevano sbannato tutti i troll mandando a puttane il forum?
     
    Top
    .
  3. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non cancello nulla. Lo facessero loro per me. Questo account è pieno di storia, bestemmie e insulti.
     
    Top
    .
  4. Funestovento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Anakin @ 24/10/2023, 17:12) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 24/10/2023, 17:12) 
    Io non cancello nulla. Lo facessero loro per me. Questo account è pieno di storia, bestemmie e insulti.

    Allora almeno cambia password

    Già fatto ma tanto loro possono cambiare tutto senza ausilio di Password. Anche Mod ed Admin possono cambiare i nomi degli utenti del forum... Pensa loro che poteri hanno...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,387
    Reputation
    +1,554

    Status
    Anonymous
    io manco ce l'ho una password su sto forum, avevo loggato con gmail su forumfree. ma comunque è più probabile sia un admin di forumfree che l'abbia fatto perché appunto può modificare i profili degli utenti. non penso sia denn perché se fosse admin di forumfree sicuro non gli chiuderebbero i suoi forum
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,241
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (albaserenadv @ 24/10/2023, 16:12) 
    CITAZIONE (Conte Mazinga @ 24/10/2023, 16:08) 
    Non puo' essere BeS, lui Alba l'ha sempre difesa, qui sta scritto Albone il ricchione, è impossibile, non è suo stile, pure a te non ti chiamerebbe Analking, al massimo "deturpatore destrorso di stampo nazifascista favorevole all'ingresso degli infiltrati dittatoriali :)

    A me sembra più lo stile di Den Cane bianco e Diluc (che però ha quittato da mesi).

    no Diluc non lo farebbe e poi ha quittato, Den nemmeno le fa ste cose e Cane è un boomer, quindi non è capace di trovare il suo culo da solo...

    sarà operaio... dato che mette immagini di Hitler ecc. una mattina sul sigma aveva fatto tipo 15 topic nazisti...

    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 24/10/2023, 17:00) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 24/10/2023, 16:57) 
    Non cancellate i vostri account, tanto questi balordi di CaneBianco e company possono entrare comunque e sarete di punto a capo. Io sono sempre in mezzo ai riflettori, ovvio che hackeravano me. Bruttoesfortunato non ha nessuna colpa, lo avevamo bannato già in passato e non ha mai fatto così, sono quelli dello Spadone che dopo avergli cancellato il forum si vendicano così. Diluc non entra più da mesi, ora è uno streamer di Twitch e si è completamente allontanato da tali ambienti.

    Tutto chiaro👍🏻 ma come fanno quelli ad entrare?

    il modo più facile di farsi hackerare è lasciargli l'indirizzo email, ti mandano qualche email con link ecc. apri l'email e sei fottuto

    lasciate solo i messaggi privati e problema risolto
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi, stavo pensando che non so se sia il caso che io continui a fare IP moderatore. Ho accettato perché mi faceva piacere aiutare il forum, ma non ero minimamente a conoscenza di queste dinamiche. Essendo comunque un utente recente, non sapevo che negli anni passati fossero successe cose di questo genere (tutti i troll sbannati, caos nel forum, ecc...) e ora quello che è successo oggi...non mi sembra una situazione che io sia in grado di gestire, visto che, da come ho capito, chi fa queste cose, è gente che ha molti più poteri di un normale moderatore. Poi mi sono messo a pensare un po' (sono un po' negativo di carattere quindi penso sempre alla peggiore ipotesi) e se si sospettasse di me? È un'ipotesi un po' estrema forse, ma il responsabile di queste cose, chiunque sia, potrebbe benissimo dare la colpa ai moderatori e quindi anche a me, e a questo punto sarebbe la mia parola contro quella di qualcun altro...qualcuno potrebbe benissimo dire che sono stato io a modificare i nomi, o altro. E io sul forum, come nella vita, ci tengo alla mia reputazione. Scusate, ma credo che sia il caso che io dia le dimissioni da moderatore. Avessi saputo 2 giorni fa che accadono queste cose, non avrei accettato, ma visto che da quando sono sul forum, cose simili non sono mai successe, non ci ho minimamente pensato che potessero succedere queste cose, quindi scusatemi, ma non me la sento di continuare. Pubblico questo commento per mettere subito le carte in chiaro. Purtroppo non è colpa di nessuno, ma se c'è gente che fa queste cose e noi non possiamo fare nulla, allora non me la sento di continuare. Ripeto: non ero a conoscenza che potessero succedere queste cose, altrimenti non avrei mai accettato di diventare moderatore.

    Ringrazio tutti coloro che hanno espresso la mia preferenza come moderatore...forse per la prima volta nella mia vita mi sono sentito veramente apprezzato da qualcuno👍🏻 però, visto quello che è successo oggi, non me la sento di continuare.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Anakin @ 24/10/2023, 17:53) 
    Minchia.. 🤦‍♂️
    Un giorno sei durato..
    Il prossimo che ha il coraggio di proferire parola su alba.. ban

    Va bene.. appena possibile ti togliamo
    Chiaramente mi dispiace un po’ ma non è neanche corretto fartelo fare controvoglia (anche se devo dire che qualche sospetto.. anche sul fatto che hai preso tempo per fare telegram.. c è .. non è che sei venom o qualcunaltro.. boh qualcosa di strano c è )

    Comunque sono solo supposizioni.. da quello che hai dimostrato in questi mesi sei sempre stato un utente corretto però qualcosa di strano lo sento boh..

    Credimi Anakin: non sono Venom nella maniera più assoluta. Su Telegram ti spiego subito perché sono stato un po' restio. In generale sono una persona un po' scettica di indole. Tu mi sembri una persona apposto, ma metti che in qualche gruppo Telegram c'è qualcuno un po' particolare, tipo quelli dello spadone forum...diciamo che sono un po' restio a dare i miei social a cuor leggero per questo motivi.

    Comunque mi metto nei tuoi panni e capisco i tuoi dubbi: negli anni, da quello che ho capito, qua sopra tra multi account, ecc...ne sono successe di cotte e di crude.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    Allora io ho cambiato la password, dopo avere letto certe cose qua penso che rifarsi l'account sia inutile perchè tanto sempre una password serve per entrare, se loro riescono a sgamartela non c'è nuovo account che tenga... se questi attacchi succederanno di nuovo e qualcuno ci farà bannare amen, troverò qualcos'altro da fare, io mi sono sempre comportato in modo corretto.

    Comunque se avete dubbi sulla mia identità posso mandarvi una foto col cartellino #Anakin dato che tu mi hai già visto in una foto normale.
     
    Top
    .
  10. Un abitante delle fogne
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai,diciamo che é win win

    Se rimane aperto possiamo continuare a beccarci qui

    Se chiude in un certo senso è comunque positivo perché ci autocostringiamo a lasciare andare un appiglio e occupare il tempo che occuperemo qui diversamente

    Ti che leggi e ti diverti a fare ste cose,seo proprio un fallito comunque...il tuo tempo non deve valere proprio un cazzo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Un abitante delle fogne @ 24/10/2023, 18:09) 
    Dai,diciamo che é win win

    Se rimane aperto possiamo continuare a beccarci qui

    Se chiude in un certo senso è comunque positivo perché ci autocostringiamo a lasciare andare un appiglio e occupare il tempo che occuperemo qui diversamente

    Ti che leggi e ti diverti a fare ste cose,seo proprio un fallito comunque...il tuo tempo non deve valere proprio un cazzo

    Ma infatti. Cioè: venire su un forum dove si discute civilmente e non si creano problemi a nessuno, a fare queste cose...boh, pure io ci sono rimasto.
     
    Top
    .
  12. Un abitante delle fogne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Anakin @ 24/10/2023, 18:05) 
    Sarai uno staffer, pazienza .. non muore mica nessuno
    E che essere presi in giro per il gusto di farlo non è mai bello

    E io sinceramente di queste dinamiche ne ho anche piene le palle quindi che dobbiamo fare lasciamo andare la barca finché la censura del regime non deciderà che è finita

    Dai Anakin spirito si vede che è un comune utente e basta è da tanto che è qui ed ha sempre avuto un tono pacato,mai rotto i coglioni a nessuno

    Anzi forse è meglio che non faccia il mod anche per il suo sviluppo personale,che deve darsi da fare per migliorare la sua vita fuori,altrimenti si butta ancora più qui dentro e poi son cazzi amari
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Anakin @ 24/10/2023, 18:05) 
    Sarai uno staffer, pazienza .. non muore mica nessuno
    E che essere presi in giro per il gusto di farlo non è mai bello

    E io sinceramente di queste dinamiche ne ho anche piene le palle quindi che dobbiamo fare lasciamo andare la barca finché la censura del regime non deciderà che è finita

    Non sono assolutamente uno staffer di Forum Free (credo che tu intenda questo). Capisco le perplessità che si possano avere verso i singoli utenti, ma io non mi metterei mai a fare queste cose, anche perché per me il forum è un luogo di supporto. Ci siamo dati consigli, scambiati opinioni, privato ad aiutarci a vicenda, quindi venire qua a trollare è una cosa che io non farei mai.
     
    Top
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    371
    Reputation
    +269
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ma infatti cioè la vedo impossibile che Spirito si metta a trollare tutti in quel modo
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Un abitante delle fogne @ 24/10/2023, 18:11) 
    CITAZIONE (#Anakin @ 24/10/2023, 18:05) 
    Sarai uno staffer, pazienza .. non muore mica nessuno
    E che essere presi in giro per il gusto di farlo non è mai bello

    E io sinceramente di queste dinamiche ne ho anche piene le palle quindi che dobbiamo fare lasciamo andare la barca finché la censura del regime non deciderà che è finita

    Dai Anakin spirito si vede che è un comune utente e basta è da tanto che è qui ed ha sempre avuto un tono pacato,mai rotto i coglioni a nessuno

    Anzi forse è meglio che non faccia il mod anche per il suo sviluppo personale,che deve darsi da fare per migliorare la sua vita fuori,altrimenti si butta ancora più qui dentro e poi son cazzi amari

    Ti ringrazio per la fiducia👍🏻 come ho sempre detto, per me purtroppo la vita è sempre in salita per tante ragioni, prima di tutto la psiche. Il mio primo nemico sono io stesso e la mia genetica, però sì, volente o nolente dovrò darmi da fare e affrontare la vita a 360 gradi...non potrò fuggire in eterno.
     
    Top
    .
49 replies since 24/10/2023, 14:15   1866 views
  Share  
.