Avete gli incubi la notte?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza
    42.86%
    6
  • 28.57%
    4
  • No
    28.57%
    4
Guests cannot vote (Voters: 14)

Avete gli incubi la notte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +121

    Status
    Anonymous
    Ultimamente dormo poco e male, mi sveglio spesso e faccio sogni strani. Forse dipende dal fatto che sto bevendo parecchio.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,240
    Reputation
    +1,963

    Status
    Anonymous
    Arrivo perfino a sognare il forum, nei periodi di vita piatta. Passo giorni a non fare talmente niente, che il mio cervello immagazzina solo il forum, perchè è quello che lo "movimenta" durante quei periodi.
     
    Top
    .
  3. Un abitante delle fogne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho fatti alcuni strani

    Uno in particolare

    ero alla mia scuola materna,ero da solo e giravo,tutti gli altri erano sagome di cartone raffiguranti le persone con cui interagivo maggiormente durante le mie giornate,ogni tanto avevo una visuale dall'esterno in cui mi accorgevo di come la scuola in realtà fosse un modellino rappresentativo,per un esperimento probabilmente,infatti non c'era il soffitto,e la sua struttura e presentazione la rendevano molto simile ad uno di quegli esperimenti che coinvolgono i topi.

    Tornando all'interno della scuola finta,giro j corridoi cercando di parlare con ognuna di quelle sagome,volevo disperatamente che qualcuno mi rispondesse,volevo parlare nom volevo sentirmi solo,ma niente tutto muto

    Alla fine vado nei bagni r mi lavo le mani,poi girandomi vedo una sagoma raffigurante la mia maestra che con in gesto di invito ed un sorriso amichevole mi indica l'asciugamami elettrico,mi stava incoraggiando ad usarlo credo

    Allora ci metto la mani sotto aspettando il getto di aria calda,ma ecco che invece vengo risucchiato nelle tubature

    La prospettiva cambia repentinamente e sono nel parco pubblico della mia città natale,con una visuale in bianco e nero,con una prospettiva dal basso,vedo le gambe delle persone che si muovono,camminano
    E di fronte a me,alla mia stessa altezza c'è un cane al guinzaglio che mi fissa


    Altri due più tipici

    ero nell'oceano aperto a galleggiare
    Ho messo la testa sotto e,di fronte a me c'era una balena,ma così grande che nel mio campo visivo rientravano solo occhi e muso in generale

    Poi ha fatto una specie di urlo,fortissimo,assordante,che mi ha indotto proprio di volontà a svegliarmi,e avevo le orecchie che ancora mi facevano male al risveglio.

    Un'altro incubo sempre legato al mare,ero sul fondale a sto giro,stavo rovistando fra le rovine di un galeone,ad un certo punto noto che mi si avvicina una entità avvolta dalle ombre,con due occhi rosso sangue ,abbaglianti,più luci che occhi veri e propri,al di sotto del velo oscuro intravedevo una figura che era un misto fra un ragno e uno sharpedo(il pokemon)

    Scappo ma è troppo veloce,mi aggancia con le zampe aracnidi e mi infilza con un tentacolo con cui mi succhia il sangue fino alla morte
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlDivino @ 20/10/2023, 13:30) 
    Arrivo perfino a sognare il forum, nei periodi di vita piatta. Passo giorni a non fare talmente niente, che il mio cervello immagazzina solo il forum, perchè è quello che lo "movimenta" durante quei periodi.

    Io una volta ho sognato Asintomatico...😅🤣
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,233
    Reputation
    +6,803

    Status
    Offline
    Io si ho tipo convulsioni

    E mia moglie mi prende a schiaffetti

    E mi tranquillizza

    Sono dovuti ad un infanzia traumatica
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,316
    Reputation
    +2,121

    Status
    Online
    Cazzo, se fate sogni di tsunami è preoccupante, è un sogno ricorrente di molte persone e temo predica un futuro...
     
    Top
    .
  7. Ilboiaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho dei sogni ricorrenti il primo che devo ripetere tutti e 5 gli anni scolastici come se non mi fossi mai diplomato e il secondo che durante un viaggio, in aereo on in treno, un cambio di rotta improvviso mi riporta in italia in cui sono costretto a starci senza poter tornare.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (InvisibleMan @ 20/10/2023, 13:57) 
    Anche a me capita di fare sogni assurdi, in cui si mescolano avvenimenti, luoghi e persone della mia vita che non ci azzeccano un cazzo tra di loro. Cmq vivo molto più nei sogni che nella vita reale, crudo. Infatti di sera mi sento molto meglio che di mattina

    Anche io vivo più la notte nei sogni che il giorno...la mia vita è un inferno...
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    Io li ho spesso sì, temi ricorrenti non tanto, una volta ho sognato di essere accoltellato nel sonno (cioè sei disteso e ti arriva una coltellata nel petto), mi stavo per buttare giù dal letto di soprassalto, un'altra volta mi sentivo paralizzato e vedevo in terza persona uno sconosciuto che entrava nella mia stanza e si dirigeva verso di me sempre con un coltello, facevo di tutto per svegliarmi ma non riuscivo se non all'ultimo istante.

    Un'altra volta ho sognato che qualcuno mi sparasse con un proiettile al rallentatore mentre eravamo in un bosco e sto pazzo rideva incontrollabilmente, io cercavo di schiavare il proiettile buttandomi a terra e di fianco, pure lì non è stato bello.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myokine @ 21/10/2023, 09:25) 
    Io li ho spesso sì, temi ricorrenti non tanto, una volta ho sognato di essere accoltellato nel sonno (cioè sei disteso e ti arriva una coltellata nel petto), mi stavo per buttare giù dal letto di soprassalto, un'altra volta mi sentivo paralizzato e vedevo in terza persona uno sconosciuto che entrava nella mia stanza e si dirigeva verso di me sempre con un coltello, facevo di tutto per svegliarmi ma non riuscivo se non all'ultimo istante.

    Un'altra volta ho sognato che qualcuno mi sparasse con un proiettile al rallentatore mentre eravamo in un bosco e sto pazzo rideva incontrollabilmente, io cercavo di schiavare il proiettile buttandomi a terra e di fianco, pure lì non è stato bello.

    Tremendi questo tipo di incubi...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    310
    Reputation
    +238

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spirito libero @ 21/10/2023, 09:02) 
    CITAZIONE (InvisibleMan @ 20/10/2023, 13:57) 
    Anche a me capita di fare sogni assurdi, in cui si mescolano avvenimenti, luoghi e persone della mia vita che non ci azzeccano un cazzo tra di loro. Cmq vivo molto più nei sogni che nella vita reale, crudo. Infatti di sera mi sento molto meglio che di mattina

    Anche io vivo più la notte nei sogni che il giorno...la mia vita è un inferno...

    Io più che vivere maggiormente nei sogni , so che la notte tutti dormono , quindi almeno in quel momento della giornata non sono anormale e ciò mi rilassa maggiormente 😅
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,448
    Reputation
    +9,611

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkMagic911 @ 20/10/2023, 10:34) 
    Domanda: qualcuno di voi sogna di onde grosse o tsunami?

    Recentemente per ben 2 volte
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,316
    Reputation
    +2,121

    Status
    Online
    Azz Nabokov.
     
    Top
    .
  14. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, nessun incubo. Mi sogno la mia morte ed è un bellissimo sogno

    CITAZIONE (PericoloPubblico @ 20/10/2023, 10:44) 
    CITAZIONE (DarkMagic911 @ 20/10/2023, 10:34) 
    Domanda: qualcuno di voi sogna di onde grosse o tsunami?

    Io spesso tsunami, terremoti , eruzioni del Vesuvio etc

    Lo sognavo tanti anni fa.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono 2 notti consecutive che sogno la mia defunta nonna...
     
    Top
    .
44 replies since 20/10/2023, 07:50   859 views
  Share  
.