il terrorista di Bruxelles...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • conveniva fargli un corso accelerato di buone maniere occidentali, tenuto da un'insegnante transgender magari...
    33.33%
    1
  • era chiaramente un infiltrato...
    33.33%
    1
  • poteva mirare meglio e prendere i sinistri immigrazionisti...
    33.33%
    1
  • andava catturato vivo ed impiccato per le palle...
    0.00%
    0
  • si poteva scaricare come l'umido tutto affascettato giù da un aereo su suolo africano...
    0.00%
    0
  • si poteva sparargli direttamente sul barcone, in stile Spagna di Zapatero, e risparmiarsi la fatica dei documenti....
    0.00%
    0
  • è più utile come concime
    0.00%
    0
  • è solo l'inizio di una lunga catena di 'pacifisti' che piacciono ai sinistri
    0.00%
    0
  • voleva andare allo stadio a scrocco e l'attentato era tutta una manfrina per non pagare...
    0.00%
    0
  • gli daranno la laurea 110 e lode ad memoriam, perché non parlava una parola di italiano ma era gradito ai sinistri che ce l'hanno fatto arrivare in europa
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Bruxelles: terrorista ISIS spara ed uccide tifosi svedesi per ritorsione per i morti di Gaza...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 17/10/2023, 17:06) 
    Si chiama False Flag. Vengono finanziati dagli stessi che reggono questo impero di armi, cooperative per immigrati clandestini e generano quel caos utile al Dividi Et Impera che tanto piace all'Agenda 2030

    Dividi et impera
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    23,220
    Reputation
    +930
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    Era sbarcato a Lampedusa nel 2011.... quando c'era il governo BERLUSCONI!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renatoponzzo @ 18/10/2023, 09:02) 
    Era sbarcato a Lampedusa nel 2011.... quando c'era il governo BERLUSCONI!

    Nel 2011 non ci fu lo scoppio della guerra in Libia appoggiata dai francesi, dagli americani e da Napolitano?
     
    Top
    .
  4. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dennis @ 17/10/2023, 18:34) 
    Funesto è a suo modo una leggenda del forum.
    Mica gli utentucoli che durano quanto un cartone di latte aperto fuori frigorifero

    Ce ne sono altre di leggende. Il mio obiettivo è scomparire per non lasciare alcuna traccia in questo pianeta. Il vero sogno è non essere ricordato da nessuno.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 18/10/2023, 20:00) 
    CITAZIONE (Dennis @ 17/10/2023, 18:34) 
    Funesto è a suo modo una leggenda del forum.
    Mica gli utentucoli che durano quanto un cartone di latte aperto fuori frigorifero

    Ce ne sono altre di leggende. Il mio obiettivo è scomparire per non lasciare alcuna traccia in questo pianeta. Il vero sogno è non essere ricordato da nessuno.

    Funestovento, tu rimarrai per sempre impresso nella mia mente. La tua creatività nell'insultare, il tuo sano e motivato odio verso le np rimarranno per sempre impressi nella mia mente. Riesci a strappare un sorriso ad un ragazzo triste come me, e credimi, è tanta roba.
     
    Top
    .
  6. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dennis @ 18/10/2023, 20:03) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 18/10/2023, 20:00) 
    Ce ne sono altre di leggende. Il mio obiettivo è scomparire per non lasciare alcuna traccia in questo pianeta. Il vero sogno è non essere ricordato da nessuno.

    Io ho già fatto richiesta per farmi cancellare tutto da forum free,poi sparisco da sto forum ,mi trovi sull altro fin quando non lo bannano

    Io intendo nella vita reale. Qui non me ne può fregà di meno, rimarrà un insieme di messaggi cazzate e bestemmie...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dennis @ 18/10/2023, 20:03) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 18/10/2023, 20:00) 
    Ce ne sono altre di leggende. Il mio obiettivo è scomparire per non lasciare alcuna traccia in questo pianeta. Il vero sogno è non essere ricordato da nessuno.

    Io ho già fatto richiesta per farmi cancellare tutto da forum free,poi sparisco da sto forum ,mi trovi sull altro fin quando non lo bannano

    Den, anche tu rimarrai impresso nella mia memoria.
     
    Top
    .
  8. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dennis @ 18/10/2023, 20:07) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 18/10/2023, 20:06) 
    Io intendo nella vita reale. Qui non me ne può fregà di meno, rimarrà un insieme di messaggi cazzate e bestemmie...

    Beh li è scontato che va a finire cosí dio porco,tanto non ci caga nesuano

    Eh ma i registri dell'anagrafe rimangono... bisogna dar fuoco al comune e distruggere tutto per sparire
     
    Top
    .
22 replies since 17/10/2023, 09:18   566 views
  Share  
.