Anime/Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    268
    Reputation
    +276

    Status
    Anonymous
    assolutamente boku no hero academia, da segnalare però una forte presenza di crudaggine
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kamizato (Da dog) @ 2/9/2023, 09:16) 
    assolutamente boku no hero academia, da segnalare però una forte presenza di crudaggine

    Visto anche quello...concordo che meriti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    23,220
    Reputation
    +930
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    grandi manga nessuno protesta per la loro presenza per la politica si
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho cominciato a seguire un nuovo anime, Oshi No Ko...cazzo se è crudo...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    101
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    L’anime più crudo in assoluto che ho visto è Rainbow: Nisha Rokubou no Shichinin

    Se avete occasione vedetelo, fa venire il sangue amaro per quanto tutto sia ingiusto. I primi episodi sono una mazzata potentissima, non me l’aspettavo minimamente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monotrema666 @ 10/9/2023, 10:41) 
    L’anime più crudo in assoluto che ho visto è Rainbow: Nisha Rokubou no Shichinin

    Se avete occasione vedetelo, fa venire il sangue amaro per quanto tutto sia ingiusto. I primi episodi sono una mazzata potentissima, non me l’aspettavo minimamente.

    Grazie per il suggerimento. Lo vedrò senz'altro👍🏻
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Comunque la trama di Oshi no ko è bellissima: tralasciandola un attimo i dettagli, il protagonista una volta morto (era un dottore normaloide) si reincarna come figlio di una famosa cantante, ed è un belloccio. Un chad vero e proprio. Sarebbe lungi da spiegare perché, ma sceglie di diventare attore. Il protagonista siccome sa recitare, ma Principalmente per il suo aspetto, viene scelto per parecchi ruoli ed ha una marea di fan. Ovviamente è pieno di personaggi femminili che lo vogliono anche se è freddo e scostante...nella prossima vita voglio avere pure io questo trattamento🤣🤣
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    310
    Reputation
    +238

    Status
    Offline
    Io ne ho visti davvero parecchi, uno che merita tanto che è poco conosciuto è Ushio e Tora. Per il resto tra quelli più conosciuti solo Naruto non ho mai visto , One piece è il mio preferito ( ho tutti i manga e una 60ina di figure, si sono malato ), Dragon Ball con Super mi è sceso parecchio (sono tra i pochi che avrebbe preferito che il continuo fosse dragon ball gt), Bleach ha secondo me i design più fighi di tutto il mondo manga/anime. Quelli più famosi degli ultimi anni come Jujutsu Kaisen non li ho mai visti , perché One piece mi richiede troppi sforzi , però prima o poi li recupererò sicuramente
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PericoloPubblico @ 14/9/2023, 22:53) 
    Io ne ho visti davvero parecchi, uno che merita tanto che è poco conosciuto è Ushio e Tora. Per il resto tra quelli più conosciuti solo Naruto non ho mai visto , One piece è il mio preferito ( ho tutti i manga e una 60ina di figure, si sono malato ), Dragon Ball con Super mi è sceso parecchio (sono tra i pochi che avrebbe preferito che il continuo fosse dragon ball gt), Bleach ha secondo me i design più fighi di tutto il mondo manga/anime. Quelli più famosi degli ultimi anni come Jujutsu Kaisen non li ho mai visti , perché One piece mi richiede troppi sforzi , però prima o poi li recupererò sicuramente

    Io pure ne seguo tantissimi. Ho proprio il rito la sera di vedermi 2/3 episodi.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    310
    Reputation
    +238

    Status
    Offline
    Io anche qualche anno fa , ora trovo più difficoltà nel farlo. L'ultime cose che ho visto sono Demon Slayer , solo la prima stagione, devo vedere il film mi pare ed un anime sentimentale che faceva più o meno un'annetto fa che andò molto virale e di conseguenza mi incuriosì
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    7da74bbcc71586a61f4926ebf764de6f959423db
    Ecco il protagonista di Oshi no ko...se esistesse questo si che vivrebbe in god mode.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    310
    Reputation
    +238

    Status
    Offline
    Non lo conosco , magari se non è troppo lungo uno sguardo glielo do in sti giorni
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PericoloPubblico @ 14/9/2023, 23:06) 
    Non lo conosco , magari se non è troppo lungo uno sguardo glielo do in sti giorni

    Te lo consiglio. È veramente carino. È uscito l'anime della prima stagione e sono solo 11 episodi.
     
    Top
    .
  14. • Char •
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono anni che leggo solo One Piece ogni settimana. Ora sto vedendo la nuova serie live action e rileggendo Naruto. A breve voglio leggermi tutto Gintama e Monster dalla collezione. L'avatar che vedere invece é tratto da uno dei miei fumetti preferiti, Corto Maltese.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    101
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Io ho iniziato a vedere anime praticamente ogni sera da ottobre 2019, e ormai sono arrivato ad averne visti più di 120; se a qualcuno serve un consiglio penso di essere la persona giusta a cui chiedere!
     
    Top
    .
80 replies since 31/8/2023, 22:50   2001 views
  Share  
.