Se ce l'ha fatta lui allora noi dovremmo bucare fighe dalla mattina alla sera.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bishamon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardate sto deficiente, si fa chiamare "zema" ed è un utente di IS.

    zema
    Vestito pacchiano, cappello da bimbominkia, collanina di plastica, insomma, un vero tamarretto da discoteca.

    In questo video lo sentite mentre parla, sembra che abbia problemi mentali, ma non ne sono sicuro, eppure questo qua dice di essere un seduttore ed addirittura tiene corsi, cioè viene pagato per spiegare alle persone il modo in cui si seduce una donna. LUI, che nella foto è un 6- e da come parla pare scemo.
    Video

    Ma com'è possibile questa cosa?
    Io sono rimasto sconvolto, o questo tizio dice cazzate ed è un normaloide qualunque che scopa cessette, oppure c'è qualcosa che non quadra.
    Molti utenti qui dentro sono molto più fighi di lui e probabilmente parlano anche meglio di come fa questo cretino semi-analfabeta.

    Se scopa lui, allora possiamo farlo pure noi.
     
    .
  2. JZ.00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto è alto?
     
    .
  3. GeneGnocchi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Molta gente l'ha visto all'opera e se ne fa tante, non sono leggende.

    Altra riprova che i vostri voti non contano un cazzo :asd:

    Conosco addirittura un tizio di IS che l'ha conosciuto ad un ''corso'' per 3 giorni, e mi ha detto che ha un grande ascendente sulle donne, non tutte ci sta ma si, la maggior parte se le fa.
     
    .
  4. JZ.00
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GeneGnocchi @ 15/9/2017, 20:02) 
    Molta gente l'ha visto all'opera e se ne fa tante, non sono leggende.

    Altra riprova che i vostri voti non contano un cazzo :asd:

    Conosco addirittura un tizio di IS che l'ha conosciuto ad un ''corso'' per 3 giorni, e mi ha detto che ha un grande ascendente sulle donne, non tutte ci sta ma si, la maggior parte se le fa.

    Quanto è alto?
     
    .
  5. g.driver
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho visto scrivere su IS diverse volte.

    A parte che uno che fa un video in cui millanta segreti magici per "scopare la mente delle donne" via chat, diventa di colpo poco credibile.

    E comunque ci sono una parte di donne, le crocerossine, che sono attratte istintivamente dai casi umani come questo, che ha difficoltà evidenti nella parlata e sembra alle volte ritardato.

    Conosco un ragazzo balbuziente della mia età che era uno slayer alle superiori, penso le attirasse anche per quel motivo.
     
    .
  6. GeneGnocchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g.driver @ 15/9/2017, 20:04) 
    L'ho visto scrivere su IS diverse volte.

    A parte che uno che fa un video in cui millanta segreti magici per "scopare la mente delle donne" via chat, diventa di colpo poco credibile.

    E comunque ci sono una parte di donne, le crocerossine, che sono attratte istintivamente dai casi umani come questo, che ha difficoltà evidenti nella parlata e sembra alle volte ritardato.

    Conosco un ragazzo balbuziente della mia età che era uno slayer alle superiori, penso le attirasse anche per quel motivo.

    Infatti la situazione è semplice: lui scopa un sacco, come faccia è una cosa personale, ma ha ben pensato di sfruttare questo suo ''talento'' per farci soldi su, addescando gente disperata che dice: '' ah lui scopa, se seguo i suoi consigli posso farlo anche io''.

    E' un po' come in palestra vedi il tizio grossissimo fare le croci ai cavi e pensi: ''ah le faccio anche io, se le fa luoi che è così grosso vuol dire che funzionano''.

    Inutile dirvi che è un ragionamento sbagliato.

    @JZ: Sopra l'1.80, non so dirti di preciso quanto.
     
    .
  7. Neon Meate Dream
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g.driver @ 15/9/2017, 20:04) 
    L'ho visto scrivere su IS diverse volte.

    A parte che uno che fa un video in cui millanta segreti magici per "scopare la mente delle donne" via chat, diventa di colpo poco credibile.

    E comunque ci sono una parte di donne, le crocerossine, che sono attratte istintivamente dai casi umani come questo, che ha difficoltà evidenti nella parlata e sembra alle volte ritardato.

    Conosco un ragazzo balbuziente della mia età che era uno slayer alle superiori, penso le attirasse anche per quel motivo.

    Allora ho qualche speranza... lol
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Purplepilled

    Group
    Member
    Posts
    450

    Status
    Offline
    Non è brutto e come ha chiesto jz è anche importante sapere quanto è alto/stazzone
     
    .
  9. g.driver
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono quelle eccezioni, quelle persone che istintivamente, per una seria di concause, hanno successo istintivamente con le donne.
    Probabilmente lui è uno di quei casi (rarissimi a dir la verità)

    Comunque mi complimento (ironicamente) con tutte quelle donne belle che hanno scopato con questo, ce ne vuole di coraggio.
     
    .
  10. Lt. Slash J. Kenda
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    È finita calate il sipario
     
    .
  11. jona0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo non è certo brutto. Dal punto di vista estetico ha tutte le carte in regola per beccare figa.
     
    .
  12. Lt. Slash J. Kenda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo il suo modo di parlare toglie punti al percepito, inoltre di base non è manco bello. Avete ragione, certi tipi piacciono inspiegabilmente per motivi che non capiremo mai, tuttavia sono mosche bianche.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    4,732

    Status
    Anonymous
    È 1,80 ovviamente, poi dite che non conta solo la stazza
     
    .
  14. GeneGnocchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tyrion_Lannister @ 15/9/2017, 20:18) 
    È 1,80 ovviamente, poi dite che non conta solo la stazza

    Giov e molti altri sono 1.80 e più, eppure non mi sembra che lecchino fighe da mattina a sera.

    E come dicevano sopra le tipe dovrebbero scappare se non per l'aspetto, per la sua voce e parlantina, eppure...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    4,732

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GeneGnocchi @ 15/9/2017, 20:19) 
    CITAZIONE (Tyrion_Lannister @ 15/9/2017, 20:18) 
    È 1,80 ovviamente, poi dite che non conta solo la stazza

    Giov e molti altri sono 1.80 e più, eppure non mi sembra che lecchino fighe da mattina a sera.

    E come dicevano sopra le tipe dovrebbero scappare se non per l'aspetto, per la sua voce e parlantina, eppure...

    Ovviamente l'aspetto vale di più del resto, anche se sembra un ritardato, probabilmente ragazze ridardate come lui ci staranno, però scopa, vorrei vedere con 15 cm in meno.
    Giov non scopa nonostante la stazza perché è sovrappeso, se io fossi 1,80 starei scopando in questo momento.
     
    .
94 replies since 15/9/2017, 18:53   6651 views
  Share  
.