Ammazzati belloccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dalcounter
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo viaggiando nei meandri di Internet quando mi balza all'occhio codesta cosa.

    Screenshot_2017_05_01_10_49_22_0

    Ma che si ammazzi.Cosa vuole scrivere sto semianalfabeta del cazzo.Spero che scoppi.Pensavo di non trovare uno che potesse scrivere un libro peggiore di cicciogamer ma l'ho trovato.
    Da notare che il titolo del libro è my dream job.Ma quale dream brutto cazzone che avrai ogni cosa che desideri,basta che lo chiedi.
     
    .
  2. JZ.00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perchè deve esistere gente così... :facepalm1:
     
    .
  3. Dalcounter
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    R.I.P per tutti i vari scrittori che hanno studiato a si vedono sto cazzone che vende più di loro perché le fighe e qualche zerbino compra il libro
     
    .
  4. Malcolm the freak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non fare paragoni con i modelli. Piuttosto falli con i bellocci gente comune
     
    .
  5. Rev_97
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dalcounter @ 1/5/2017, 10:55) 
    Stavo viaggiando nei meandri di Internet quando mi balza all'occhio codesta cosa.

    Screenshot_2017_05_01_10_49_22_0

    Ma che si ammazzi.Cosa vuole scrivere sto semianalfabeta del cazzo.Spero che scoppi.Pensavo di non trovare uno che potesse scrivere un libro peggiore di cicciogamer ma l'ho trovato.
    Da notare che il titolo del libro è my dream job.Ma quale dream brutto cazzone che avrai ogni cosa che desideri,basta che lo chiedi.

    Vabbe forse il suo sogno è di sborrare in bocca a cinque fige da 9 consecutivamente pero riesce solo con una lol
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    chi di speranza vive... disperato muore.

    Group
    Veterano
    Posts
    341,285

    Status
    Anonymous
    Penso che bello essere così, una donna ti farebbe di tutto :65:
     
    .
  7. UnPoBrutto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema è che ci saranno orde di ragazzine mestruate pronte a spendere i loro soldini per accaparrarsi questo libretto del cazzo. E' marketing, a lui non interessa avere nessun sogno. Il sogno lo vive da quando è nato.
     
    .
  8. JZ.00
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UnPoBrutto @ 1/5/2017, 11:56) 
    Il problema è che ci saranno orde di ragazzine mestruate pronte a spendere i loro soldini per accaparrarsi questo libretto del cazzo. E' marketing, a lui non interessa avere nessun sogno. Il sogno lo vive da quando è nato.

    Ovvio, come anche le boy band,gli youtuber e ingenerale le persone finte che sono dei <7 e si possono permettere questo tipo di mercato.
     
    .
  9. UnPoBrutto
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (JZ.00 @ 5/1/2017, 11:58 AM)
    QUOTE (UnPoBrutto @ 1/5/2017, 11:56) 
    Il problema è che ci saranno orde di ragazzine mestruate pronte a spendere i loro soldini per accaparrarsi questo libretto del cazzo. E' marketing, a lui non interessa avere nessun sogno. Il sogno lo vive da quando è nato.

    Ovvio, come anche le boy band,gli youtuber e ingenerale le persone finte che sono dei <7 e si possono permettere questo tipo di mercato.

    Beh non fanno male alla fine. Anche io lucrerei sul mio bel faccino se potessi.
     
    .
  10. JZ.00
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UnPoBrutto @ 1/5/2017, 12:03) 
    CITAZIONE (JZ.00 @ 5/1/2017, 11:58 AM)
    Ovvio, come anche le boy band,gli youtuber e ingenerale le persone finte che sono dei <7 e si possono permettere questo tipo di mercato.

    Beh non fanno male alla fine. Anche io lucrerei sul mio bel faccino se potessi.

    Certo, ma noi che abbiamo un po' più di cognizione potremmo anche smettere di criticarli (dandogli ancora di più notorietà) e di fare gli "haters".
     
    .
  11. UnPoBrutto
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (JZ.00 @ 5/1/2017, 12:08 PM) 
    QUOTE (UnPoBrutto @ 1/5/2017, 12:03) 
    Beh non fanno male alla fine. Anche io lucrerei sul mio bel faccino se potessi.

    Certo, ma noi che abbiamo un po' più di cognizione potremmo anche smettere di criticarli (dandogli ancora di più notorietà) e di fare gli "haters".

    Giusto ;)
     
    .
  12. JZ.00
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeXt_sH0t @ 1/5/2017, 12:11) 
    Resta il fatto che, per come la vedo io, Di Vaio abbia ipogamato di 2 punti buoni.
    Se Mariano è oggettivamente valutato come 9 o 9+, altro che trombarsi le pariestetiche, la moglie è esagerando 7+.

    Io se fossi un 8.5-9 col cazzo che mi sposerei, forse a 35 anni, ma non prima
    (Non so quanti anni ha quello in foto)
     
    .
  13. UnPoBrutto
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ad un certo livello estetico non ha senso scegliersi una compagna pariestetica visto che se sei un 9 alla Di Vaio puoi scoparti chiunque e in qualsiasi momento. Sono anche convinto che le sue fidanzate/mogli non hanno nulla da ridire in merito, lo status di cui puoi beneficiare avendo come compagno un belloccio del genere ti fa sopportare tranquillamente eventuali corna. Anzi, forse sono anche più contente.

    Questo è uno dei pochi casi in cui la scelta del partner viene fatta "oltre" l'aspetto fisico. Non c'è altra spiegazione.
     
    .
  14. dukow
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Medico che è una assidua lettrice c'è l'ha in copia cartacea e l'ha letto tutto di un fiato...
     
    .
  15. JZ.00
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UnPoBrutto @ 1/5/2017, 12:18) 
    Ad un certo livello estetico non ha senso scegliersi una compagna pariestetica visto che se sei un 9 alla Di Vaio puoi scoparti chiunque e in qualsiasi momento. Sono anche convinto che le sue fidanzate/mogli non hanno nulla da ridire in merito, lo status di cui puoi beneficiare avendo come compagno un belloccio del genere ti fa sopportare tranquillamente eventuali corna. Anzi, forse sono anche più contente.

    Questo è uno dei pochi casi in cui la scelta del partner viene fatta "oltre" l'aspetto fisico. Non c'è altra spiegazione.

    Esatto i soldi e lo status (citando Adinur) conferisco una garantita sopravvivenza e comunque, essendo un 9, anche se fosse di ceto sociale medio/basso avrebbe il suo giro di amici e il suo giro di figa.
     
    .
24 replies since 1/5/2017, 09:55   665 views
  Share  
.