Musica

Che cosa sto ascoltando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    310
    Reputation
    +238

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 26/10/2023, 15:48) 
    CITAZIONE (PericoloPubblico @ 26/10/2023, 15:29) 
    Devo aggiungerla alla playlist della palestra 🥲... La cosa bella è che io sono classe 2002, eppure queste canzoni hanno fatto parte della mia infanzia, così come varie serie TV , anime degli anni 90 fino ad i primi anni del 2000, infondo sono sempre stato diverso

    Io vedevo gli anime "erotici" su mtv e li ascoltavo la musica...mammamia che ricordi. Credevo che avrei vissuto come i protagonisti di quel tipo di anime. Beata ingenuità😅🤣

    Il mio gioco preferito si chiama Dragon Quest V : la sposa del destino. Nella storia sei un eroe che alla fine può scegliere tra 3 np chi sposare , forse mi piaceva proprio per questo , mi impersonificavo in questo eroe😂
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PericoloPubblico @ 26/10/2023, 15:54) 
    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 26/10/2023, 15:48) 
    Io vedevo gli anime "erotici" su mtv e li ascoltavo la musica...mammamia che ricordi. Credevo che avrei vissuto come i protagonisti di quel tipo di anime. Beata ingenuità😅🤣

    Il mio gioco preferito si chiama Dragon Quest V : la sposa del destino. Nella storia sei un eroe che alla fine può scegliere tra 3 np chi sposare , forse mi piaceva proprio per questo , mi impersonificavo in questo eroe😂

    Questo è l'eroe che meritiamo e del quale abbiamo disperatamente bisogno🤣👍🏻
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,946
    Reputation
    +530

    Status
    Offline
     
    Top
    .
4652 replies since 2/11/2013, 20:09   121824 views
  Share  
.