Feedback? Quali feedback?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,240
    Reputation
    +411

    Status
    Anonymous
    si ha classe , stile e si vede che è intelligente/ottima posizione sociale/parecchi soldi risparmiati. E' un brutto che ce l'ha fatta quello.

    tu sei pelato, è difficile che starai con una strafiga...ma ho visto di peggio. una normale-discreta puoi permettertela, specie se hai un buon lavoro e curi il fisico
     
    Top
    .
  2. J_Kane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che cazzo dite, fessi XD
    Quello è un mio amico, ha 26 anni, è laureato in filosofia ed è un professore di teatro non pagato. Si veste da vecchio demmerda, però è intelligente, colto e abbastanza divertente (tutto poco meno di me, credo).
    Io, per la seconda volta, non sono pelato ma rasato a lametta perché è comodo e me ne fotto, il mio fisico è lammerda, il mio lavoro è figo ma pagato male e mi passano i soldi genitori relativamente benestanti, poi sono già stato con delle belle fanciulle. Anche attualmente, in realtà.
     
    Top
    .
  3. Scoreggioso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavdo vedebndo alcuni video youtube e mi è capitato questo musicista


    John+Newman+Media+Room+Capital+Summertime+-yTMXbBeVIKx

    mascella e zigomi 0 guardandolo non ti dice niente
    e anonimo, non è un vero uomo sembra un bambinone cresciuto
    questo e l'effetto che fa alle ragazze

    ecco io sono cosi forse ancora piu tondo bianco in viso orecchie piu a sventola , labbra sempre arrossate come se avesis il rossetto e quasi senza capelli, quindi l'immagine e ancora peggiore
    insomma qualcuno ha gia iniziato a darmi del frocio... e capisco il perche.
    poi cambio video e vedo uno con la mscella squadrata barba e viso da vero duro
    mi stavo mettendo a piangere

    Edited by Scoreggioso - 21/9/2013, 16:22
     
    Top
    .
  4. D-Fens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu ti con sto cazzo che ti fai le ex modelle conosciute nei blog e per giunta colte senza aver mostrato la tua foto.
    Il tizio postato non è brutto, è leggermente sotto il livello della tipa che è truccata ed oltretutto è molti centimetri più bassa di lui.
     
    Top
    .
  5. J_Kane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla mia ex piacevano questi. Infatti era una giappominchia cosplayer.

    CITAZIONE (D-Fens @ 21/9/2013, 16:22) 
    Tu ti con sto cazzo che ti fai le ex modelle conosciute nei blog e per giunta colte senza aver mostrato la tua foto.

    uhm, come posso dimostrartelo?

    CITAZIONE (D-Fens @ 21/9/2013, 16:22) 
    Il tizio postato non è brutto, è leggermente sotto il livello della tipa che è truccata ed oltretutto è molti centimetri più bassa di lui.

    ma che cazzo dici, è considerato orrendo da TUTTE le donne a cui l'abbia chiestoXD
     
    Top
    .
  6. D-Fens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J_Kane @ 21/9/2013, 16:23) 
    uhm, come posso dimostrartelo?

    Facendo vedere una tua foto di te che baci belle fighe con in mano un biglietto con scritto "dreamphiro è un segaiolo".
    Che poi sarebbe anche ora visto che la foto da postata è una merda,sul serio sembra una presa per il culo.Se avessi il parkinson scatterei delle foto migliori.

    CITAZIONE (D-Fens @ 21/9/2013, 16:22) 
    ma che cazzo dici, è considerato orrendo da TUTTE le donne a cui l'abbia chiestoXD

    Le donne non capiscono un cazzo di bellezza, sono esseri incapaci di intendere e volere.
     
    Top
    .
  7. J_Kane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo maschione, però visto che sono loro a dover giudicare il tuo argomento è inesistente.

    Quanto alla foto, il cartello e il bacio te lo sogni perché non sono un esibizionista di sto cazzo, però la foto di un abbraccio tipo quello del mio amico posso benissimo mandartela, tipo la faccio la prossima settimana.
     
    Top
    .
  8. D-Fens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J_Kane @ 21/9/2013, 16:30) 
    Certo maschione, però visto che sono loro a dover giudicare il tuo argomento è inesistente.

    Oddio è arrivato un altro ritardato nel forum.
    Cosa c'entra se sono loro a dover giudicare?non stiamo parlando di chi deve dare i giudizi ma dell'attendibilità dei giudizi.
    Il mio modello dei profilo finto è votato 6,5..Cosa vuol dire che hanno ragione le tipe?

    CITAZIONE
    Quanto alla foto, il cartello e il bacio te lo sogni perché non sono un esibizionista di sto cazzo, però la foto di un abbraccio tipo quello del mio amico posso benissimo mandartela, tipo la faccio la prossima settimana.

    No, sei un cazzaro e basta.Sei il nuovo cabeleira che posta foto idiote per dimostrare cazzate inesistenti.
    Personalmente anche io se esco e vado in un locale stasera e mi metto con quella di farmi far foto ci riesco a farmi fotografare con qualche bella figa..e che vuol dire?che me le faccio??
     
    Top
    .
  9. J_Kane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) No, geniaccio, vuol dire che me ne fotto dei giudizi perché quello che conta è il risultato. E il risultato lo decidono le donne.
    2) Guancia a guancia va bene? Senti, se devo mandarti materiale per seghe per dimostrare quello che dico, me ne sbatto anche altamente della tua fiducia, sai? Anche perché dubito la signorina gradirebbe. Poi potrei benissimo pagare una buttana per farsi una foto mentre mi bacia, no?
     
    Top
    .
  10. D-Fens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J_Kane @ 21/9/2013, 16:36) 
    1) No, geniaccio, vuol dire che me fotto dei giudizi perché quello che conta è il risultato. E il risultato lo decidono le donne.

    E nel caso il risultato qual è??che un tipo mediocre sta insieme ad una tipa mediocre.
    Fine della storia.Davvero se credi alla storia che quello lì è un brutto allora sei un rincoglionito totale.

    CITAZIONE
    2) Guancia a guancia va bene? Senti, se devo mandarti materiale per seghe per dimostrare quello che dico, me ne sbatto anche altamente della tua fiducia, sai? Anche perché dubito la signorina gradirebbe.

    Figurati, la tua zucca pelata me lo ammoscerebbe completamente. mi sembrerebbe di vedere un glande gigante abbracciato ad una figa..brrr..

    E comunque se te ne sbatti di tutte le opinioni potevi anche far a meno di aprire questo inutile thread che non dimostra una sega tranne il fatto che sei un rincoglionito totale.
     
    Top
    .
  11. Burrone nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma ha ragione D-Fens, ne vedo di foto di ragazze insieme a strafighi nei locali, ma lo fanno solo per poi metterle su facebook e farle girare, mica perchè si scopano quei tizi.
    Vabè, la storia che le ragazze non capiscono di bellezza è puro delirio difensiano ma lasciamo perdere.
     
    Top
    .
  12. J_Kane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavo che un glande ti avrebbe eccitato, maschione...
    ora, uhm, non so chi tu sia, ma ho la seria impressione che tu non sia mai stato con una tipa mediocre di quel genere, mi sbaglio? Del tipo, nemmeno dopo averle salvato la vita.

    Non me ne sbatto di tutte le opinioni, ti ho solo fatto presente che per quante dimostrazioni ti possa dare tu potrai sempre sostenere che sto mentendo. Quindi è inutile. Se vuoi una foto normale e ti fidi, ottimo. Se vuoi un sextape da passare alla cia per controllare che non sia un falso allora stocazzo di quello che pensi.
     
    Top
    .
  13. J_Kane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Burrone nero @ 21/9/2013, 16:42) 
    Mi dispiace ma ha ragione D-Fens, ne vedo di foto di ragazze insieme a strafighi nei locali, ma lo fanno solo per poi metterle su facebook e farle girare, mica perchè si scopano quei tizi.

    eh, ma ti ripeto che può essere benissimo che quel tizio ha pagato la ragazzina per farsi la foto. Può averla anche minacciata con un coltello se è per questo. Fatto sta che io lo conosco e so che stanno insieme. So anche che la mia ex faceva la modella di cosplay, ad esempio. Vi fidate? Bene. No? Non vi fiderete mai.
     
    Top
    .
  14. Inferiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J_Kane @ 21/9/2013, 16:43) 
    Pensavo che un glande ti avrebbe eccitato, maschione...
    ora, uhm, non so chi tu sia, ma ho la seria impressione che tu non sia mai stato con una tipa mediocre di quel genere, mi sbaglio? Del tipo, nemmeno dopo averle salvato la vita.

    Non me ne sbatto di tutte le opinioni, ti ho solo fatto presente che per quante dimostrazioni ti possa dare tu potrai sempre sostenere che sto mentendo. Quindi è inutile. Se vuoi una foto normale e ti fidi, ottimo. Se vuoi un sextape da passare alla cia per controllare che non sia un falso allora stocazzo di quello che pensi.

    Io invece sono interessato alla foto tua e della tua tipa, cmq questo forum sta delirando ora dicendo che quei 2 sono pari a livello estetico, lui un ciccione bruttarello lei una ragazza normale leggermente carina.
     
    Top
    .
  15. J_Kane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brutton @ 21/9/2013, 16:46) 
    J_Kane, in quella foto che hai postato tutti e due sono di pari livello estetico... Che esempi di merda fai, coglione?

    ma questo lo dice il tizio con l'avatar dei pirati. La totalità della popolazione intervistata in merito giudica lui brutto e lei piuttosto carina. E comunque se siete più brutti di quello dovete impiccarvi.
     
    Top
    .
123 replies since 21/9/2013, 09:39   2674 views
  Share  
.