Tassonomia

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Member

Group
    Member

Status

Non ditemi che questi non sono brutti..
    jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

grazie.

.
  2.  
    .

Member

Group
    Member

Status

Rispetto ame no,ma poi cosa significa?Cioè,se anche lo fossero,dovrei esserne felice?
    Io mi considero piu brutto,quando ti arrivera la mia foto,se sopravviverai,te ne renderai conto.
    Non aspettarla troppo òpresto pero,ci sto ancora pensando

.
  3.  
    .

Member

Group
    Member

Status

Cominci a avere paura è?Ok,non ti faro vedere nulla,hai visto mai che tolgo alla medicina il prossimo premio nobel...
    Di una cosa puoi stare certo,cioè che sono brutto,altrimenti non avrei scritto quasi 400 messaggi su questo forum,molti dei quali lunghi,e non avrei passato tutto quello che ho passato.Ma ovviamente te vivi la condizione del brutto attuale,il brutto 2012,non certo il brutto classico(per tua stessa affermazione).La mia storia è molto diversa,purtroppo per me.Se sto qui a lamentarmi non è certo per divertimento,io se avessi la bellezza preferirei divertirmi in altro modo,ma purtroppo non mi è possibile.

.
  4.  
    .

Member

Group
    Member

Status
    Anonymous

il brutto del 2012: occhi vicini e occhi piccoli. naso grande e viso quadrato.

.
  5.  
    .

Member

Group
    Member

Status

Ti ricrederai anche su quello,non ti preoccupare.Suscitare il riso delle altre persone,soprattutto straniere ubriache, mi sembra quantomeno indice di questo.
    Che poi,il mio aspetto possa essere definito mostruoso non lo so,bizzarro lo è di sicuro.Ma te che sei medico,sai come dicono che il naso impiega tanto a sgonfiare(ho fatto l'intervento quasi 4 mesi fa ormai,dicono di aspettarne almeno altri 2).Sara mica un sistema per prendere tempo mentre i chirurghi si consultano tra di loro in cerca di una diagnosi per la mia condizione?

.
  6.  
    .

Member

Group
    Member

Status

CITAZIONE (KaminaDD @ 11/6/2012, 18:40) 
    il brutto del 2012: occhi vicini e occhi piccoli. naso grande e viso quadrato.

Il brutto 2.0 è una fattispecie che non è stata ancora del tutto classificata,siamo in una fase primordiale.Pc

CITAZIONE
    ,sai come dicono che il naso impiega tanto a sgonfiare(ho fatto l'intervento quasi 4 mesi fa ormai,dicono di aspettarne almeno altri 2).Sara mica un sistema per prendere tempo mentre i chirurghi si consultano tra di loro in cerca di una diagnosi per la mia condizione?

Ci vogliono almeno 6 mesi e forse anche 10,pazienta.Camel
    CITAZIONE
    Suscitare il riso delle altre persone,soprattutto straniere ubriache, mi sembra quantomeno indice di questo.

Allora sono bizzarro pure io!!!Falling_Objects

grazie.

.
  7.  
    .

Member

Group
    Member

Status

Si,ma bisogna vedere perchè ridono.Quelle che mi vedono,ridono perchè mi vedono,di questo sono certo.
    Mi hanno detto di continuare a aspettare,io sto gia meditando la secondaria in qualche paese dellì'est europeo,non perchè si risparmi(il mio chirurgo mi riopererebbe praticamente gratis,questa volta)ma perchè ho visto che laggiu ti smontano il viso.Quello di cui io ho bisogno,tanto brutto come sono non è che mi rovinano.

.
  8. Saetta78

.

User deleted

non andare nei paesi dell est a fare operazioni ... te lo consiglio ... conosco un tipo che è andato a farsi i denti la notte l anno portato all ospedale che gli stava per scoppiare la faccia.

.
  9.  
    .

Member

Group
    Member

Status

agricoltori del Neolitico che sono arrivati in Italia migliaia di anni fa.
    www.theoangelopoulos.gr/photos/fg0420.jpg

dinaric8oa
    2aipi4n

grazie.

.
  10.  
    .

Advanced Member

Group
    Member

Status

Quello sopra non è levantino e non mi pare nemmeno brutto,in gioventù potrebbe essere stato anche un bel tipo......quello sotto e quello nel link si,sono i classici armenoidi,presenti anche in europa per infiltrazioni anatoliche neolitiche come dici tu e poi in epoca più recente per importazione di schiavi dal medio/oriente da parte di roma....aggiungi poi la presenza ebraica in europa e la componente armenoide,soprattutto nei balcani e in italia si spiega benissimo

.
  11.  
    .

Advanced Member

Group
    Administrator

Status

E' un ceppo..non è che i belli sono solo i nordici.
    io ne conosco uno col nasone cosi che è esemplare perfetto che ne ha pure troppe per le mani.

.
  12.  
    .

Advanced Member

Group
    Member

Status

Dipende,anche i dinarici hanno il nasone,per esempio ibrahimovic,che per me non è niente brutto,però i dinarici solitamente hanno un bel fisico e altre caratteristiche,come un volto più energico....gli armenoidi solitamente sono brutti e non solo per il nasone,ma anche per il mento sfuggente,la fronte inclinata e il profilo quindi troppo a cuneo.
    Il tuo amico nasone sarà un dinarico,non un armenoide....un armenoide non brutto è rarissimo.
    I

.
  13.  
    .

Member

Group
    Member

Status

CITAZIONE (rossoneroforever @ 15/7/2012, 19:01) 
    Il tuo amico nasone sarà un dinarico,non un armenoide....un armenoide non brutto è rarissimo.

Ma certo il dinarico ha anche dei punti di forza per quanto i tratti somatici esagerati lo rendano spesso inviso al pubblico femminile.I nordici?Non cadiamo nei triti luoghi comuni,alle donne piace moltissimo l'atlantico o anche il più modesto mediterraneo gracile.Dinarici (che sono un mix di alpinoide e armenoide) e coarse med sono spesso identificati come brutti per via di tratti come brachicefalia,nasoni convessi,nasi a patata,mandibola alta,angoli mandibolari aperti,infantilismo,ecc...

grazie.

.
  14.  
    .

Advanced Member

Group
    Member

Status

La brachicefalia se non è esasperata e non si porta un taglio di capelli che la metta in evidenza non credo incida molto.

Concordo,probabilmente i più belli sono gli atlanto mediterranei e più brutti dopo gli armenoidi anche gli alpini (le femmine alpine invece se la cavano).

Anche il mediterraneo gracile se non è troppo piccolo ed esile se la cava benissimo.

Cos'è il coarse med??

.
  15.  
    .

Member

Group
    Member

Status

Anche io pensavo che gli alpinoidi fossero brutti ma mi sono ricreduto,hanno dei tratti delicati che ad alcune donne piacciono.

Il coarse med è un mediterraneo tozzo,basso,naso paffuto,faccia tonda
    rrl206

grazie.

.
160 replies since 11/6/2012, 00:10

.