Salve a tutti

iniziata da brutto38 il 03.09.08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unbruttoblog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'intera discussione è raggiungibile sul vecchio forum, cliccando il seguente link:

    http://unbruttoblog.easyfreeforum.com/salv...,eff,18621.html



    brutto38
    Con mia immensa sorpresa stanotte ho trovato questo forum e il blog.
    Credevo di essere l'unico al mondo :(


    anton

    No caro brutto 38.. non sei l'unico al mondo...direi che i brutti stanno per aumentare rispetto alle generazioni precedenti, visto i canoni di bellezza sempre più duri da dover affrontare oggi....ora visto che hai aperto questo topic perchè non ci racconti un po di te, delle tue storie??
    Faremo lo stesso con te!
    Grazie.


    brutto38
    Questa sera avrò il piacere di parlare, ora ho da fare, devo chiudere una faccenda lavorativa .
    NOn c'è nulla di nuovo, i sentimenti che provavo pensavo di essere l'unico al mondo.
    Scopro con orrore che si tratta di una fattispecie.

    Intanto vi linko una illuminante e accesa discussione nella quale sono intervenuto tempo fa ( nick Lucio Stamerra) .
    http://community.girlpower.it/9-vt46925.html#post2979461
    notare la reazione rabbiosa dei belli alla verità, il tentativo di sviare il discorso.


    anton
    mamma mia grande bella discussione...in questo post mi ci vedo un po

    Purtroppo io ritengo la bruttezza uno dei mali di questo mondo... Chi è brutto è scoraggiato, irritato, invidioso etc(parole sante)... ovvio che poi dipende sempre dal carattere di una persona... Però io non riesco a "digerire" questa mia condizione... Perchè ormai è risaputo che i brutti hanno meno possibilità rispetto ai belli... sopratutto in ambito sessuale... E ditemi.. cosa c'è meglio del sesso? I Belli è come se fossero stati premitati e fosse loro permesso di vivere una vita migliore... Queste sono le crisi esistenziali di un brutto, che a 21 anni non ha mai sfiorato una ragazza... che sa di essere brutto e cerca di evitare gli sguardi delle persone per non farsi deridere(io evito gli sguardi solo delle donne perchè gia so le risposte che mi danno se ci proverei)... E purtroppo ancora una volta il mondo manifesta il suo egoismo.... se tutti fossimo stati un po più buoni e altruisti, avremo potuto evitare il divario tra belli e brutti, dando delle chance anche a chi non è attraente... Dopotutto siamo pur sempre animali......
    ... come vorrei che ci fosse qualche dibattito con qualche bello anche su questo forum


    Admin
    ciao "brutto38" e benvenuto! posso chiederti come sei arrivato sul blog? Attraverso motori di ricerca, altri link o cos'altro? Sai, mi serve per statistica e per capire se e come è possibile dare più visibilità alle nostre due "creature".

    sono l'Admin e l'ideatore di questi due spazi WEB. Anch'io all'inizio pensavo di essere l'unico. Purtroppo (o per fortuna dipende dai punti di vista) ho scoperto che la bruttezza è un problema molto sentito e fonte di dolore autentico. Purtroppo oggi come oggi questo rappresenta ancora un tabù, secondo il quale non è socialmente accettato che una persona possa ammettere pubblicamente di essere brutta.
    Chi lo fa, ha una forza e un carattere fuori dal comune. Per questo ho assoluta stima di quelli come noi.

    Per comodità e per evitare doppioni dispersivi, se vuoi raccontarci altro di te, la tua storia e le tue esperienze, ti chiederi solo di utilizzare il topic già aperto dal titolo "spazio presentazione nuovi iscritti", ok? :)

    Un caro saluto e ancora un benvenuto di cuore. spero di leggerti presto.


    Admin

    per brutto38:

    complimenti assoluti per come hai retto il confronto e sostenuto le tue tesi in quella discussione che hai linkato. Davvero una proprietà di linguaggio e di espressione molto superiore alla media. chapeau!

    sono convinto che il tuo apporto qui sarà fondamentale.


    per anton:

    so per certo che alcuni utenti e commentatori abituali del blog sono belli, per cui il confronto con loro spesso c'è stato. Purtroppo però nessuno di essi al momento si è iscritto qui, anzi forse solo uno ma non ha mai postato.
    Certo anche a me farebbe piacere un confronto pacato e civile ognuno esponendo le proprie posizioni. Le discussioni di questo tipo sono sempre costruttive.

    I belli qui sono i benvenuti, come lo sono anche sul blog. Non dimentico che nessuno fra i "tesserati" del blog è brutto... :( e questo un po' mi dispiace. Certo vorrei evitare le solite frasi di circostanza che ci sentiamo dire ogni volta e che ci fanno tremendamente incazzare, come ad esempio: "L'importante è essere belli dentro".
    Che cazzo vuol dire belli dentro?!?!?! Agli altri, là fuori nella fottutissima vita di ogni giorno, devo presentarmi mostrando il mio viso o il mio intestino crasso?! Mavaff.....

    Cosa c'è meglio del sesso, domandi tu.
    boh, e che ne so? Non l'ho mai provato. voglio sperare che ci sia qualcosa di meglio.
    E se lo provo e scopro che è una delusione? Però d'altra parte se tutti ne parlano in termini così lusinghieri un motivo ci sarà. forse è molto peggio se lo provo e scopro che mi piace. sarebbe alquanto difficile riprodurre l'esperienza in serie, a meno di non dilapidare lo stipendio.
    Nel dubbio, meglio non iniziare mai. E le donne mi aiutano molto in questa decisione :D


    brutto38
    Rieccomi.
    In realtà "reggere" quasi da solo quella discussione è forse la cosa più facile che mi sia capitata.
    Del resto esiste una verità oggettiva e loro la sanno fin troppo bene, come si fa a negarlo?
    La bellezza è una particolare geometria del volto e del corpo che attiva certi meccanismi fisiologici (simpatia , amore , desiderio) e la bruttezza è una disarmonia che ne suscita di contrari, siamo d'accordo? Sembra semplicissimo ma in realtà è un concetto che rischia di scardinare o indebolire molte certezze o per lo meno , molte "idee condivise" , quello che "si dice, si deve dire" e perciò solo il parlarne suscita reazioni sconnesse .
    Non è la prima volta che mi capita ...

    Le mie storie sono le vostre penso:
    amico confessore quando va bene , problemi nei rapporti umani, emarginazione, nessuna ragazza e quella atroce sensibilità che ero convinto di avere solo io ma che ho letto ieri sul blog.
    E' una fattispecie tipica allora la bruttezza, non mi ero sbagliato.
    Non c'è nulla di "soggettivo".


    Jurij brutto

    Diego ti sei dmenticato di me? Osi dire che io non sono brutto??? Scusate ora sto per andare a letto prossimamente dirò la mia a presto Jurij


    bruttoragazzo
    [quote"brutto38"] Con mia immensa sorpresa stanotte ho trovato questo forum e il blog.
    Credevo di essere l'unico al mondo[/quote]

    Non siamo tantissimi, ma non siamo nemmeno pochi.
    Io stimo circa l'1% della popolazione...
    Intanto benvenuto nel forum!


    brutto38
    Si, risulta anche a me una stima simile.
    Siamo portatori di una malattia , una condizione se volete, misconosciuta ma devastante.


    bruttoragazzo
    [quote"brutto38"]Si, risulta anche a me una stima simile.
    Siamo portatori di una malattia , una condizione se volete, misconosciuta ma devastante.[/quote]

    E' una condizione conosciuta solo da chi ne soffre le conseguenze. Per i belli, se ci parli, è solo colpa nostra, che non ci curiamo, che non siamo solari e allegri, non siamo sicuri di noi stessi, etc...


    Admin
    Jurij... Jurij... non mi sono dimenticato di te, come potrei? Quando parlavo di TESSERATI, mi riferivo esclusivamente a questo .


    brutto38
    La discussione prosegue appassionata
    http://community.girlpower.it/40-vt46925.html


    Admin
    Non è che per caso riesci a lasciare su community.girlpower qualche ehm... "messaggio promozionale" che rimandi al blog e al nostro forum? Certamente ben pochi fra loro sanno dell'esistenza di uno spazio pensato e dedicato appositamente ai brutti. Forse i partecipanti di quella community si renderanno finalmente conto che il problema del brutto è molto più reale e tangibile di quanto non si immagini.
    Dalla lettura di certi interventi, si evince la non sufficiente percezione del problema da parte di chi brutto non è o non si sente...
    Il nostro viene visto quasi come una turba mentale nemmeno fossimo dei visionari disadattati. Questo mi dà molto fastidio.
    Il brutto è destinato a soffrire in silenzio, altrimenti oltre a fare la figura del brutto, fa anche quella del paranoico.

    sono sempre più fiero di aver dato vita a questo spazio!


    brutto38
    E a proposito di "turba mentale". Nell'esempio di uomini non belli ma "interessanti" c'è chi cita Johnny Deep..se non è turba mentale questa!! E' come citare Andre The Giant come uomo basso di statura ma di successo.


    Anton
    io direi di fare pubblicità del nostro forum...brutto38 facci questo favore, speriamo che qualche belloccio si registri qui.


    ragazzosolo
    [quote"bruttoragazzo"]
    E' una condizione conosciuta solo da chi ne soffre le conseguenze. Per i belli, se ci parli, è solo colpa nostra, che non ci curiamo, che non siamo solari e allegri, non siamo sicuri di noi stessi, etc...[/quote]
    Quante volte l'ho sentita questa frase, che è di una falsità e superficialità assolute. A parte che vorrei sapere come si fa ad essere sicuri di sè quando si ricevono solo delusioni. E' come se uno sportivo, che so un ciclista, arrivasse sempre ultimo: sarebbe forse sicuro di sè?

    Inoltre il carattere non è importante nel far scattare la molla dell'attrazione fisica; magari entra in gioco in seguito, in una relazione consolidata, non prima.
    Comunque io mi sono ormai convinto che l'amore vero in realtà sia tutto una montatura, una sovrastruttura creata dalla mente umana per giustificare in maniera più elevata moralmente il brutale richiamo della carne.
    Infatti si faccia caso a come quasi sempre ci si innamori di una persona che ci piace.
    Quando ero al liceo "amavo" una mia compagna, nonostante riflettendoci ora lei avesse un brutto carattere e nonostante non fosse poi così solare.
    La verità era evidentemente che io "amavo" il suo corpo, non lei come persona.


    brutto38
    E' ovvio: l'amore è quella sensazione quando il cervello informa il corpo di provare attrazione fisica e la cosa è scientificamente provata.
    La bruttezza non è un disturbo caratteriale , è una condizione che si verifica quando manca la capacità e i requisiti per provocare questa attrazione.
    E' un handicap fisico dunque, non culturale o altro.


    Admin
    Purtroppo si tende a confondere fra attrazione fisica e Amore. La prima è completamente disgiunta dalla sfera caratteriale, la seconda PUO' non avere come fondamento l'attrazione fisica.
    Anch'io, come ho descritto nel post precedente, sono stato "innamorato" di una ragazza che rappresentava l'ideale estetico assoluto, la perfezione fatta persona. Ma con lei non parlai che una volta sola. Non potevo conoscerla davvero. Ora, dopo tanti anni, posso dire che quello non era Amore, ma una fortissima infatuazione. solo con la maturità si percepiscono queste differenze.

    Purtroppo l'input, la molla che spinge qualcuno a voler approfondire la conoscenza di una persona alla ricerca della sua auspicata e sperata nobiltà d'animo, è e resterà comunque l'aspetto estetico.
    Se uno è un "cesso", come sovente ci definiscono le ragazze, è ben difficile che abbia ragazza attorno interessate ad esplorarne le doti intellettuali o morali... mentre se uno è uno strafigo/strafiga, sono tutti disposti ad accettare le corna, ad essere trattati come zerbini e a fare la figura dei coglioni.


     
    Top
    .
  2. favato
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ciao a tutti sono nuovo anche io, ovviamente sono uno un cesso e pure antipatico, però ho una discreta fava!
     
    Top
    .
  3. Logik-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...
    Buon per te, ma non ti pare di avere sbagliato sezione??
     
    Top
    .
  4. brutto38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E anche sbagliato forum.
     
    Top
    .
  5. lightangel92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahuahu avere una discreta fava non è mica cosa da niente XD
     
    Top
    .
  6. ètuttanastronzata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    507
    Reputation
    +55
    Location
    pianeta dei brutti

    Status
    Anonymous
    salve sono nuovo
     
    Top
    .
6 replies since 11/5/2009, 21:56   906 views
  Share  
.