Un Brutto Forum

Votes taken by rossoneroforever

  1. .
    Comunque ci deve essere qualcosa che va oltre la genetica per differenze così grandi. Che so,salute dei genitori nel momento del concepimento,condizioni della madre durante la fase di allattamento etc.....non penso si possa spiegare tutto con le informazioni genetiche contenute inizialmente dallo zigote.
  2. .
    CITAZIONE (Marcio_Dentro @ 29/9/2020, 22:13) 
    Ma c'è un altro spunto rossoneroforever, anche se sono obese o mezze spelacchiate qualcosa lo trovano, per non parlare della bassa statura.
    Una donna è praticamente impossibile che non trovi nessuno, salvo patologie estremamente gravi e deformanti o incidenti che sfigurano orribilmente tipo ustioni sul 90% del corpo che hanno fuso il volto.

    Linko due articoli mongospastici di Vice in cui due handicappate gravi raccontano della loro vita sessuale:

    Io sono nana, mio marito no. Ecco come facciamo sesso

    Sono nata senza braccia. Ecco come faccio sesso

    Sì,questo è uno spunto ulteriore,il numero di maschi disperati è ad un livello tale che anche una donna altamente sgradevole trova sempre qualcosa,ma io intendevo proprio dire che la natura ha stabilito ci fossero meno armi per renderle sgradevoli.
  3. .
    Comunque pensavo,ma quanto diocane la natura avvantaggia le donne? Si parlava l'altro giorno delle 3 caratteristiche che rendono incel.....le donne ne sono praticamente immuni.
    O sono molto grasse allora ok,ma se lo sono solo un po' e lo distribuiscono bene,spesso diventano curvy gradevoli
    I capelli,salvo patologie conclamate,sono assicurati
    La statura va sempre bene. La maggior parte degli uomini non ha repulsione verso donne di bassa statura.

    E quindi i 3 difetti che più spesso annientano i maschi (aga,nanismo e panza)sono assenti o molto attenuati nel mondo femminile. La natura mette il peso della selezione tutto sui maschi,è allucinante.
  4. .
    CITAZIONE (Tarsimandro @ 29/9/2020, 11:06) 
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 29/9/2020, 00:50) 
    Quanto sono alti i tuoi? Sembri figlio di giganti da come lo descrivi.

    No in realtà sono nella norma, 181 e 163, però sono appunto venuto meno del teorico bersaglio genetico e soprattutto praticamente tutti i genitori dei parenti e amici sono più bassi, e loro tutti più alti.

    Questa cosa mi fa incazzare veramente tanto, fermo restando che fra i difetti che ho questo è proprio il minore...

    181 cm ,se reali misurati scalzi,sono una statura medio/alta,siamo un 4 cm sopra media,direi anche alta se tuo padre è nato prima del boom economico (diciamo prima del 1960).

    In effetti sei decisamente sotto il tuo bersaglio,che poteva essere tranquillamente 10 cm in più. A me è andata molto meglio,ho genitori decisamente più bassi de tuoi e sono più alto di te......ma pure io ho avuto regali strani,come ad esempio la calvizie,precocissima e aggressivissima,quando da parte materna non vi è nessun problema(nonno e zii materni senza aga) e da parte paterna erano presenti aga "normali",di quelle che ti traghettano ad una certa età in condizioni dignitose. Come se mi fosse arrivata dal cielo,boh.

    D'altra parte tempo fa sul forum vecchio avevo aperto un thread dove chiedevo agli utenti se fossero brutti per genetica disastrosa in partenza (quindi genitori cessi)o se partendo da genitori normali fossero stati fottuti da una ricombinazione genetica grottesca. Alla fine quasi tutti appartenevano al secondo insieme. Anzi,lo riapro anche qui,è sempre interessante.
  5. .
    Poi è ovvio che uno bello in viso e con statura dignitosa (175)sarà sempre preferito ad un 190 con viso nella norma.

    Ma ripetendo la stessa situazione con 10 cm in meno per entrambi(180 viso normale vs 165 bello in viso),può essere che vada diversamente

    CITAZIONE (Tarsimandro @ 29/9/2020, 00:43) 
    174 circa.

    Sempre rosicato tantissimo perché venuto meno dei miei genitori. Più basso in famiglia fra tutti i cugini, tutti con genitori più bassi dei miei, più basso a scuola fino a metà superiori (tutti genitori più bassi dei miei) e fra i più bassi fra i miei amici (anche qui tutti con genitori più bassi dei miei).

    Ho problemi estetici ben peggiori di questa che comunque è un'altezza mediocre ma certo non invalidante se fosse accompagnata da faccia decente, però non avendola è comunque un difetto che si aggiunge e che, per via di quello detto sopra, mi ha fatto sempre incazzare tantissimo, rosico proprio tanto diocane :drop2:

    Quanto sono alti i tuoi? Sembri figlio di giganti da come lo descrivi.
  6. .
    Io penso che ognuno ha la libertà di scartare chi gli pare,ma perchè non farlo nella propria intimità? Già chi non ha le carte in regola per piacere soffre come un cane,che bisogno c'è di esternare in rete quando ti faccia schifo un certo tipo di uomo? Non è sufficiente la libertà di ignorarlo? Veramente inspiegabile questo astio.
  7. .
    CITAZIONE (SubumanoNerd @ 28/9/2020, 22:35) 
    1.94 senza scarpe, 1.99 con le scarpe

    Sei frocio?
  8. .
    Troppo importanti altezza e capelli. Pochi giorni fa scrivevo dal vivo che non conosco un incel che sia più di 180, norwood 0/1 e con bassa bodyfat.

    Non siamo donne che dobbiamo avere il visetto delicato. Con queste 3 caratteristiche l'unica cosa che può veramente uccidere è una forte retrusione o un viso veramente bollito da scemo,ma sono casi rari.

    Nel nostro vecchio forum c'era un utente (damned) di 183,con buoni capelli e bassa bodyfat che era incel,ma devi cercarli con il lanternino. Io credo che gli incel che assommano tutte e 3 le caratteristiche positive non arrivino al 3/5% sul totale.
  9. .
    CITAZIONE (urlicht @ 27/9/2020, 17:01) 
    CITAZIONE (coping mechanism @ 27/9/2020, 16:47) 
    1.65
    Voglio sperare che non ci siano figli di troia che si sentono bassi a 1.80, perché in quel caso questo forum sarebbe la fogna delle fogne

    Dipende dove vivi però

    Vabè per sentirti basso a 180(reali) devi stare in olanda o in alcune zone specifiche de balcani.

    Riprendendo il discorso per cui molte persone riportano dati fallaci (quasi sempre aumentati),voi come avete rilevato la statura che riportate? In che modo vi siete misurati?

    Edited by rossoneroforever - 27/9/2020, 17:13
  10. .
    CITAZIONE (Marcio_Dentro @ 27/9/2020, 16:51) 
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 27/9/2020, 16:47) 
    Se posso fare una considerazione,che poi si lega alla tua immagine ironica,devo dire che ho una statura media,ma avrei ucciso per 5cm in più.

    Se penso alla mia classe del liceo,ero più vicino al ragazzo più alto (188)che a quello più basso(165),ma se guardo al numero di ragazzi più alti o più bassi di me,era più nutrito il gruppo di quelli che mi superavano. C'era veramente un ammasso di gente intorno al 180. Praticamente aumentando anche solo di 3/4 cm, mi sarei lasciato alle spalle una considerevole percentuale di persone che invece mi stavano davanti. Ok,saranno tecnicismi,alla fine si è tutti lì,però boh,a me ha sempre fatto incazzare.

    No, ma capisco e condivido quello che dici (pur non avendo potuto provare il lusso di essere nemmeno nella media).

    Alla fine ciò che conta è solo spiccare sugli altri, risaltare nella massa.
    Togliendo i disastri genetici tipo me, la maggior parte dei ragazzi misura fra 1,75 e 1,85, quindi per forza di cose non si viene notati, ma infatti ho anche detto che i vantaggi degni di nota si hanno solo in caso di stature notevolmente sopra la media, in caso contrario credo cambi poco, si limita a non essere un fattore penalizzante.

    Ok,ma la mia variazione ipotetica non mi avrebbe permesso comunque di spiccare,ma più che altro di passare nella parte alta della media. Comunque secondo me la fascia che hai messo è troppo alta. Diciamo che la maggior parte sta tra 175 e 182. Sopra i 182 (che sono poi i classici 6 piedi)secondo inizi ad essere alto più che medio. Io poi parlo sempre di misure reali eh,perchè la persona media si attribuisce tipicamente 2/3cm che sono solo nella sua testa.
  11. .
    Se posso fare una considerazione,che poi si lega alla tua immagine ironica,devo dire che ho una statura media,ma avrei ucciso per 5cm in più.

    Se penso alla mia classe del liceo,ero più vicino al ragazzo più alto (188)che a quello più basso(165),ma se guardo al numero di ragazzi più alti o più bassi di me,era più nutrito il gruppo di quelli che mi superavano. C'era veramente un ammasso di gente intorno al 180. Praticamente aumentando anche solo di 3/4 cm, mi sarei lasciato alle spalle una considerevole percentuale di persone che invece mi stavano davanti. Ok,saranno tecnicismi,alla fine si è tutti lì,però boh,a me ha sempre fatto incazzare.


    P.S Ovviamente i miei problemi sono altri,ben conosciuti da tutti,però ho avuto semre la fissa per l'altezza,indipendentemente dai suoi riscontri in campo relazionale.

    Edited by rossoneroforever - 27/9/2020, 16:50
  12. .
    CITAZIONE (Brutto Vero @ 25/9/2020, 19:37) 
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 25/9/2020, 19:27) 
    mare dentro,il sorpasso,un borghese piccolo piccolo,rocky,cornetti alla crema,rocco e i suoi fratelli,detenuto in attesa di giudizio,il gaucho,alaska,i soliti ignoti,l'audace colpo dei soliti ignoti,le ali della libertà,forrest gump,il cacciatore,il medico della mutua,ma che colpa abbiamo noi,lo chiamvano jeeg robot,lo chiamavano trinità, spezzoni di lino banfi in diversi film a episodi (occhio malocchio prezzemolo e finocchio,zucchero miele e peperoncino,ricchi ricchissimi praticamante in mutande),superman (con christopher reeve),i complessi,il vigile,il presidente del borgorosso football club,in mezzo scorre il fiume,il gladiatore,un'ottima annata,braveheart,gallipolii gli anni spezzati etc.......

    Hai mai visto "Febbre a 90"? Secondo me ti piacerebbe

    Bellissimo,l'ho aggiunto all'elenco.
  13. .
    Questi discorsi sono stati fatti molte volte nei nostri vecchi forum. Il fatto che l'amore sia in pratica tutta chimica che nasce da impulsi visivi ,non riesce onestamente a sminuirlo ai miei occhi. Due persone che si piacciono genuinamente vivono emozioni fortissime,qualcosa di impagabile. Hai voglia a sminuirlo con il discorso che è tutta chimica etc.....

    Edited by rossoneroforever - 24/9/2020, 22:45
  14. .
    Penso sia abbastanza stucchevole discutere a priori di ltr/notti selvagge o altro. Anche perchè ciò che nasce in un modo può finire nell'altro.
    Quella che pensavi essere solo una notte di sesso si trasforma in una relazione soddisfacente,e quella che pensavi potesse essere una relazione importante finisce in un disastro.......essere brutti è orribile perchè taglia le possibilità alla base,è questo che fa male. Si vorrebbe vivere,magari rischiando di farsi male,ed invece si è costretti a vegetare.

    Io sono abbastanza solitario,forse non la vorrei nemmeno una relazione classica,e rifiutandola sapendo di poterla avere, sarei pure tranquillo. Il sapere di non essere abbastanza per averla invece mi affligge profondamente.
  15. .
    Gli uomini che raffigurate nelle trincee stavano lì perchè se disertavi venivi fucilato.
    Altro che valori e robe simili,basta pippe mentali. C'erano quelli che si sparavano sulle mani per simulare le ferite e tornare a casa,altro che gloria e ideali lol
    Poi certo,una vita dura tempra uomini più duri e combattivi,ma è la conseguenza positiva di un male che potendo tutti vorrebbero evitare. Mille volte essere un 6,5 oggi che un ragazzo obbligato ad andare sul carso nel 1915/18. Ma basta con le idealizzazioni forzate diocane.

    Essere fissati con lo zucchero è una cazzata. Essere fissati con l'eccesso di zucchero ha sicuramente senso.
    Se siete obesi completamente dipendenti dallo zucchero,eliminarlo vi farà bene.
    Se siete normopeso e magari fate pure sport,non avendo nessuna dipendenza alimentare,e pensate di migliorare la qualità della vostra vita eliminando la bustina di zucchero che mettete nel caffè (cosa che io vi consiglio perchè apprezzerete l'aroma reale ma questo è altro discorso),auguri.

    Poi il placebo si imposserà di voi per 1 mesetto,questo non lo nego,sentirete più acutezza mentale,probabilmente crederete pure di riuscire a volare o sollevare macchine,ma dopo 3 mesi vi accorgerete che la vostra vita non è cambiata di una virgola rispetto a quando dolcificavate il caffè.
29 replies since 14/7/2012
.