Un Brutto Forum

Posts written by PoliziaDelKarma

  1. .
    CITAZIONE (Dereck Tan @ 15/12/2017, 16:30) 
    "ciao a tutti. è da un po' che vi seguo e sono affascinato dalle vostre teorie anche se non le condivido completamente penso che una buona parte di esse siano vere e io stesso certe volte mi meraviglio della loro effettiva verità. innanzitutto voglio complimentarmi per chi è riuscito a decifrare questo messaggio. se ci sei riuscito significa che sei una persona astuta (in tal caso scrivi pure questo messaggio decifrato ) . nulla volevo solo farvi sapere della mia presenza e provare questo codice per vedere quanti di voi sarebbero stati capaci di decifrarlo. ora spiego brevemente la mia vita e del perché mi trovo qui.sono un ragazzo di 18 anni. sono kv (no non perché scrivo così , per questo sto usando un'applicazione non sono un amante della crittografia) sono betapercepito ma non ho un aspetto completamente beta semplicemente ho una baby-face e soprattutto non ho vita sociale.e nulla fate pure domande non scriverò così naturalmente vi risponderò normalmente ."

    Oh ora incominciamo a ragionare.
    Ciao e benvenuto, dicci altezza, circonferenza polso e autovalutazione estetica
  2. .
    piccolo test: sei ritardato? Si, lo sei.
  3. .
    CITAZIONE
    Serve a diversificare l'offerta dei ristoranti.
    E' tecnicamente illegale, ma a me non dà fastidio. Se un locale non mi vuole in quanto uomo, vado altrove.

    Il successo di questi locali dimostra come molte donne - e soprattutto le più emancipate, progressiste e affascinanti - riescono a divertirsi facendo a meno degli uomini.
    E' una realtà di cui dobbiamo prendere atto.

    Livelli di zerbinismo e cuckoldismo altissimi in questo commento.
    Le donne più emancipate, progressiste e affascinanti sono proprio le più schiave del sesso, solo che siccome gli è talmente facile scopare mentono agli altri ma soprattutto a sè stesse che non hanno bisogno degli uomini.
    Anche in questo forum le donne erano bannate a prescindere fino a poco tempo fa, ma questo non vuol dire che potessimo fare a meno delle donne nella vita reale, anzi la mancanza di donne era proprio la causa della nostra "ghettizzazione".
    Queste donne sono o delle grandissime represse, oppure le classiche alternative col negro al guinzaglio, prendi atto di questo, non del tuo cuckoldismo.
  4. .
    Arti lunghi e fini sono propri dei fenotipi neolitici, quindi mediterranei e nordici.
    Arti corti e tozzi si riscontrano nelle popolazioni di derivazione mesolitica, quindi alpini e beridi.
  5. .
    Perché 5? A me pare più di normaloide... 6+ anche 6.5 considerando la stazza.

    Quei capellini sulla Hairline sono baby hair o principio di aga?
    1450309874_0_ignazio_boschetto_inedito_talento_successi_e_sofferenze_del_cantante_de_il_volo
  6. .
    CITAZIONE (jona0 @ 15/12/2017, 08:15) 
    Classico piacione. Il tipico normocarino che é convinto di conquistare le donne grazie al saperci fare (in effetti, ci sa fare).
    Noi sappiamo bene che EB piace soprattutto perché ha un bel viso, ottima stazza, pelle perfetta e una quantità incredibile di capelli.
    Se si ritrovasse basso, bruttino e spelacchiato non farebbe il comico in televisione.

    Spero tu stia scherzando... Occhi pallati, occhiaie iperpigmentate, sopracciglia disegnate con la biro, naso piccolo e cadente, bocca che pare una cassetta delle lettere, zero ossa, capelli da nordafricano, gozzo, altezza media 175, sovrappeso.
    hqdefault_1
  7. .
    Auguro a questi locali un'unica visita maschile: quella di un islamico fondamentalista.
  8. .
    Orlando Bloom è meglio.
  9. .
    Ma è ovvio che ci sia pressione sociale su queste cose, aldilà della retorica "moderna".
    Una donna che si fa riprendere mentre fa certe cose repelle in modo NATURALE un uomo, io non starei mai con una tizia del genere.
    E ripeto che questa repulsione è perfettamente naturale, "mater semper certa est, pater numquam" dicevano i Romani, mettersi in casa una ragazza del genere equivale a non avere la certezza di paternità della prole, cosa ben più sicura con una ragazza dotata di valori morali.
  10. .
    http://napoli.repubblica.it/cronaca/2017/1...31560/?ref=fbpr

    Per il gip non c'è stata alcuna istigazione al suicidio, ecco le reazioni femministe nei commenti su repubblica:
    Screenshot_20171214_172314
    Screenshot_20171214_172352Screenshot_20171214_172324
  11. .

    Prima il pazzo è sull'erba (condizione normale), poi nella stanza (redpill) e infine nella nostra testa (evoluzione della redpill).
    Stai suonando anche tu note diverse dal tuo gruppo (il forum).
    Ascolta la canzone se non la conosci già e leggiti la traduzione.
  12. .
    CITAZIONE (Sun Tzu @ 14/12/2017, 04:28) 
    Assurdo, hai paragonato il fregarsene di quello che fa un nick su un forum, che giustamente fa come gli pare e pondererá le sue scelte e avrà qualcuno che gli consigli non su un forum di estetica, con omissione di soccorso per un uomo che ha avuto un infarto in strada e nel quale la scelta é tra avere una speranza di salvarlo e fare in modo che, se si salvi, ponderi le sue scelte come può fare Sephiroth, o essere merde dentro e lasciarlo senza via di scampo per strada; ahahaha porcodio che roba, manco mia nonna con la storia del Biafra quando davo le molliche ai piccioni faceva certi paragoni

    CITAZIONE (PoliziaDelKarma @ 13/12/2017, 22:42) 
    non considerare chi snobba i tuoi problemi e chi dice di lasciarti stare perchè non sono cazzi nostri, loro sono i menefreghisti di quell'articolo che ho linkato prima...secondo te un familiare o un amico di quel vecchio infartato per strada avrebbe tirato dritto come tutti gli altri? pensaci...

    Ahahah assurdo;
    faccio un bel paragone similare:
    Sono in strada che passeggio sul marciapiede per andare al supermercato, ad un certo punto vedo un agato di fronte che viene verso di me e cammina nella direzione opposta alla mia.
    É timidissimo nei portamenti e nel modo di camminare, fa cento metri prima di arrivare ad incrociarmi, in quei cento metri cammina raso al muro poiché é l'unica parte all'ombra e nei piccoli spicchi dove c'era il sole faceva uno strano movimento della testa per non evidenziare la sua "malattia".
    Finalmente arriva proprio dove sono io, vedo che scivola UN capello dalla sua giacca trascurata e macchiata e, data la sua evoluzione pilifera, presumo non si curi.
    A questo punto arrivo a casa e mi fermo a riflettere.
    Penso e ripenso a come sono stato una merda, adesso per il resto della vita mi sentirò in colpa per una tal omissione di soccorso, poiché avrei potuto salvarlo, avrei potuto fermarlo e rivelargli l'esistenza dei trapianti e delle canoniche cure contro l'aga. Ora vivrà malissimo oppure si suiciderà e io ne sarò responsabile.



    P.s. per dovere di cronaca trasparente e non per fini razzisti ti dico che é inutile fare leva sull'animo con la storia che hai linkato occultando che era un senegalese e definendolo, invece, come un tís matusa qualunque

    Ma assurdo cosa? Se di lui non te ne frega un cazzo tira dritto per i cavoli tuoi, non vedo perché tu debba criticare chi invece prova a dargli una mano.
    Ritieni stupido aiutare un Nick (come se dietro un Nick non ci fosse una persona)? Buon per te, ma non screditare l'interesse degli altri, anche perché con Sepiroth ci parlo da tempo ed era ora di mandargli un messaggio forte.
    Se ve ne fottete dei "Nick", fottetevene a 360 gradi e fottetevene di tutto, assurdo lo dico io, hai sprecato un papiro per dire che a te non frega niente e tutti dovrebbero fare come te, ovvero fottersene, alla faccia...
  13. .
    Ora si è cancellato, speriamo sia un moto d'orgoglio e non una bimbominkiata del tipo "ora mi cancello dal forum perchè pure li mettono pressione, mi cerco un nuovo forum dove posso sfogarmi in pace in mezzo ad altri nichilisti".

    Fai le tue riflessioni Sepiroth, prenditi tempo e poi, se vuoi, torna sul forum con uno spirito più costruttivo e propenso a farti aiutare.
    Purtroppo non sei ricco da poterti permettere la totale nullafacenza, affronta oggi i tuoi problemi perchè quando sentirai l'acqua alla gola potrebbe essere troppo tardi, ascolta i consigli di chi prova a darti una mano, io sono abituato a dire le cose in faccia alle persone che ritengo miei amici, quindi non devi sentirti attaccato, non considerare chi snobba i tuoi problemi e chi dice di lasciarti stare perchè non sono cazzi nostri, loro sono i menefreghisti di quell'articolo che ho linkato prima...secondo te un familiare o un amico di quel vecchio infartato per strada avrebbe tirato dritto come tutti gli altri? pensaci...
  14. .
    Hai completato il tuo ritorno alla bluepill con questo Thread semi-spirituale, apprezzo più quelli come te, che hanno conosciuto la redpill e si sono creati il loro mondo fatato, ai blackpillati/nichilisti, almeno tu vivi tranquillo.

    PS: potevi scegliertela meglio la vita, ok che sei bluepillato e la sofferenza è un mezzo per raggiungere la piena coscienza di sé, però qualche cerbiattina potevi chiederla :D
  15. .
    2 pesi e 2 misure: Adinur era il cattivone che rovinava le menti degli utenti più deboli oppure era una vostra scusa random perché vi stava sul cazzo?
    No, perché a conti fatti di queste "menti deboli" tutti se ne sbattono il belino, tornano utili solo per tirare acqua al proprio mulino.

    www.google.it/amp/webapi.unionesar...#37;3fid=408600

    No niente guardate, getto la spugna dopo aver riletto questa cosa
    CITAZIONE
    Ma io non voglio cambiare nulla, sto solo passndo il tempo U.U
    Ne ho il cazzo pieno di innamorarmi e poi vedermi sempre portare via la ragazza tanto desiderata,non piaccio, non mi va di sprecare il mio tempo nel spaccarmi inutilmente la schiena, per vivere come non mi va di vivere, ribadisco, sto bene così, se cambierà qualcosa bene, se no pace, non mi faccio piu pensieri, non me ne frega un cazzo
    non ho amici né ne voglio in real

    io ci ho provato, ma se neanche al diretto interessato frega un cazzo di niente io non posso farci nulla, mi piace aiutare le persone ma non combattere contro i mulini a vento.
    Ringrazio comunque i pochi di cuore che hanno capito il mio intento e hanno provato inutilmente a fargli aprire gli occhi.
3165 replies since 13/1/2017
.